Modifica ordine

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Pike
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/10/2020, 21:06

Modifica ordine

Messaggio da Pike »

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se a qualcuno è capitato di avere modificato l'ordine della vettura prima della produzione, per cambiare/aggiungere un accessorio.

Leggendo sul forum le vostre preziosissime recensioni e impressioni di guida, mi sono fatto l'idea che il selettore delle modalità di guida possa essere una cosa utile soprattutto per limitare i consumi.
Mi spiace di non averlo letto prima di avere firmato il contratto.
Immagino che nonostante sia un "semplice" software sia impossibile da aggiungere dopo la consegna, e visto che in teoria dovrebbero mancare almeno due settimana alla data di produzione, mi chiedevo se valeva la pena provare a contattare il venditore

grazie per le vostre risposte
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Modifica ordine

Messaggio da Tiziano »

Il dps lo puoi avete solo on fase di ordine dopo non si puo montare dopo. Ti conviene vedere se riesci ad inserirlo
Katia
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/03/2019, 20:32

Re: Modifica ordine

Messaggio da Katia »

Pike ha scritto: 25/11/2020, 11:44 Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se a qualcuno è capitato di avere modificato l'ordine della vettura prima della produzione, per cambiare/aggiungere un accessorio.

Leggendo sul forum le vostre preziosissime recensioni e impressioni di guida, mi sono fatto l'idea che il selettore delle modalità di guida possa essere una cosa utile soprattutto per limitare i consumi.
Mi spiace di non averlo letto prima di avere firmato il contratto.
Immagino che nonostante sia un "semplice" software sia impossibile da aggiungere dopo la consegna, e visto che in teoria dovrebbero mancare almeno due settimana alla data di produzione, mi chiedevo se valeva la pena provare a contattare il venditore

grazie per le vostre risposte
confermo che una volta fatto l'ordine non puoi modificare l'auto...
nel mio caso dopo aver "pregato"il mio venditore ha cercato tra le varie auto in produzione qualcuna compatibile con le caratteristiche che desideravo...sono stata fortunata....prova a sentire il venditore e vedi un pó...fammi sapere
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Modifica ordine

Messaggio da VITTORIO »

Pike ha scritto: 25/11/2020, 11:44 Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se a qualcuno è capitato di avere modificato l'ordine della vettura prima della produzione, per cambiare/aggiungere un accessorio.

Leggendo sul forum le vostre preziosissime recensioni e impressioni di guida, mi sono fatto l'idea che il selettore delle modalità di guida possa essere una cosa utile soprattutto per limitare i consumi.
Mi spiace di non averlo letto prima di avere firmato il contratto.
Immagino che nonostante sia un "semplice" software sia impossibile da aggiungere dopo la consegna, e visto che in teoria dovrebbero mancare almeno due settimana alla data di produzione, mi chiedevo se valeva la pena provare a contattare il venditore

grazie per le vostre risposte
dopo aver ordinato la macchina, mi sono iscritto a questo forum ed ho iniziato a leggere tutti i post, man mano che trovavo dei suggerimenti interessanti, mi recavo presso il concessionario e aggiungevo optional, dai battitacchi al supporto lombare, poi avendo letto alcune recensioni riguardanti il portellone elettrico molto pesante l'ho fatto aggiungere, idem per la telecamera posteriore......poi mi hanno detto stop, c'ho provato e mi hanno accontentato
Pike
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/10/2020, 21:06

Re: Modifica ordine

Messaggio da Pike »

Grazie a tutti per le vostre risposte.
Alla fine ci ho rinunciato, anche consigliato da concessionario per evitare di ritardare l'ordine.
In teoria questa è la settimana prevista per la produzione....
Rispondi