MIB 3 SHOP - COMANDI VOCALI

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

MIB 3 SHOP - COMANDI VOCALI

Messaggio da Beppone »

Ciao a tutti,
per chi ha il nuovo sistema infotainment MIB 3 ha provato ad acquistare tramite lo SHOP dall'auto i COMANDI VOCALI?
La procedura è andata a buon fine o siete ancora in attesa che la procedura vada a buon fine col messaggio "ATTIVAZIONE IN CORSO..." ?
Grazie.
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: MIB 3 SHOP - COMANDI VOCALI

Messaggio da gasusa »

Beppone ha scritto: 19/12/2020, 16:39 Ciao a tutti,
per chi ha il nuovo sistema infotainment MIB 3 ha provato ad acquistare tramite lo SHOP dall'auto i COMANDI VOCALI?
La procedura è andata a buon fine o siete ancora in attesa che la procedura vada a buon fine col messaggio "ATTIVAZIONE IN CORSO..." ?
Grazie.
Ciao Beppone, o ritirato il T.ROC una settimana fa, avevo chiesto di attivarmi i COMANDI VOCALI, mi avevano aggiunto già il costo sulla fattura dell'auto, quando o ritirato l'auto, che ha l'infotainment MIB3,mI e stato detto che non si poteva fare.........mi sa che li non lo sanno fare :naughty: proverò a sentire qualche altra conce, speriamo che qualcuno l'abbia fatto e ci aiuti con dei consigli e delle indicazioni.un saluto a tutti
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: MIB 3 SHOP - COMANDI VOCALI

Messaggio da Beppone »

gasusa ha scritto: 20/12/2020, 18:47
Beppone ha scritto: 19/12/2020, 16:39 Ciao a tutti,
per chi ha il nuovo sistema infotainment MIB 3 ha provato ad acquistare tramite lo SHOP dall'auto i COMANDI VOCALI?
La procedura è andata a buon fine o siete ancora in attesa che la procedura vada a buon fine col messaggio "ATTIVAZIONE IN CORSO..." ?
Grazie.
Ciao Beppone, o ritirato il T.ROC una settimana fa, avevo chiesto di attivarmi i COMANDI VOCALI, mi avevano aggiunto già il costo sulla fattura dell'auto, quando o ritirato l'auto, che ha l'infotainment MIB3,mI e stato detto che non si poteva fare.........mi sa che li non lo sanno fare :naughty: proverò a sentire qualche altra conce, speriamo che qualcuno l'abbia fatto e ci aiuti con dei consigli e delle indicazioni.un saluto a tutti
In concessionaria non ti faranno niente...
Col MIB3 i COMANDI VOCALI devi acquistarli tramite lo shop ma purtroppo ci sono problemi tecnici che mamma volkswagen non è riuscita ancora a risolvere...
Intanto 275,00 € se li sono intascati...
Tu piuttosto dovresti farti risarcire dalla concessionaria i soldi dell'attivazione dei COMANDI VOCALI visto che non te li hanno attivati...
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: MIB 3 SHOP - COMANDI VOCALI

Messaggio da gasusa »

Beppone ha scritto: 27/12/2020, 14:11
gasusa ha scritto: 20/12/2020, 18:47
Beppone ha scritto: 19/12/2020, 16:39 Ciao a tutti,
per chi ha il nuovo sistema infotainment MIB 3 ha provato ad acquistare tramite lo SHOP dall'auto i COMANDI VOCALI?
La procedura è andata a buon fine o siete ancora in attesa che la procedura vada a buon fine col messaggio "ATTIVAZIONE IN CORSO..." ?
Grazie.
Ciao Beppone, o ritirato il T.ROC una settimana fa, avevo chiesto di attivarmi i COMANDI VOCALI, mi avevano aggiunto già il costo sulla fattura dell'auto, quando o ritirato l'auto, che ha l'infotainment MIB3,mI e stato detto che non si poteva fare.........mi sa che li non lo sanno fare :naughty: proverò a sentire qualche altra conce, speriamo che qualcuno l'abbia fatto e ci aiuti con dei consigli e delle indicazioni.un saluto a tutti
In concessionaria non ti faranno niente...
Col MIB3 i COMANDI VOCALI devi acquistarli tramite lo shop ma purtroppo ci sono problemi tecnici che mamma volkswagen non è riuscita ancora a risolvere...
Intanto 275,00 € se li sono intascati...
Tu piuttosto dovresti farti risarcire dalla concessionaria i soldi dell'attivazione dei COMANDI VOCALI visto che non te li hanno attivati...
No, non mi hanno fatto l'attivazione e non mi hanno preso gli €€, mi sarei un pò in.......to.
Totofra
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/01/2021, 22:03

Re: MIB 3 SHOP - COMANDI VOCALI

Messaggio da Totofra »

Ciao, ho trovato su YouTube questa società (vag Italy) che fa attivazioni varie, se può servirvi. Ciaoooo!
👍
Immagine
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: MIB 3 SHOP - COMANDI VOCALI

Messaggio da Linogu »

Ciao, io l’estate scorsa ho fatto attivare diverse funzioni sulla mia T roc 1.0 my2019 e devo dire che sono veramente seri e professionali. Adesso stavo pensando di fare attivare i comandi vocali e il performance monitor.
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: MIB 3 SHOP - COMANDI VOCALI

Messaggio da gasusa »

Totofra ha scritto: 06/01/2021, 10:04 Ciao, ho trovato su YouTube questa società (vag Italy) che fa attivazioni varie, se può servirvi. Ciaoooo!
👍
Immagine
ho contattato VAG ITALY,anche loro sono in difficoltà con il MIB3, al momento non riescono ad attivare sti benedetti COMANDI VOCALI, dobbiamo attendere, speriamo.......... :angry-tappingfoot:
Rispondi