Pvv da tiguan a t-roc

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
DanUran
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/02/2021, 10:03

Pvv da tiguan a t-roc

Messaggio da DanUran »

Buongiorno a tutti
Ho questa idea di cambio che mi frulla in testa causa pvv in scadenza, cercavo appunto dei consigli aiuti sulla giusta scelta che dovrò fare, sostanzialmente io possiedo una Tiguan Sport 1.6D 2018 con 95000km abbastanza accessoriata (un bel mezzo), per ancora un'annetto dovrò percorrere circa 3500km al mese dopo di ché dovrei mantenermi su km più bassi dato il trasferimento di casa che farò; detto ciò mi trovo, per nuovi impegni economici, a non sforare la rata in corso che mi ritrovo ma anzi sé possibile abbassarla, quindi se devo rifinanziare non so dove arriverò come periodo e rata e magari ritrovarmi in futuro con un mezzo con determinati anni/km alle spalle (tralasciando la manutenzione che si farà più importante) se invece dovrò cambiare sicuramente sarà una T-roc (dato i costi alti del nuovo restyling della Tig che non posso sostenere in questo momento) di cui ho già un preventivo per l'allestimento Advanced, il tutto senza dare 1 euro di anticipo; anche in quest'ultimo caso mi sorge un ulteriore dubbio e cioè quello di vendere anticipatamente e in privato la mia tig per guadagnare qualcosa in più rispetto alla concessionaria, con tutto che il venditore mi ha detto che mi riconosce sul prev T-roc 4000 euro sulla consegna della mia tig quindi totale e come se stessi consegnando 19500euro (15500 valore garantito vw). eeee niente sono in panico :confusion-helpsign: :confusion-helpsign:
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Pvv da tiguan a t-roc

Messaggio da micpie »

se ho capito il concessionario ti riconosce 4k di valore in più rispetto al vfg.Quindi se dai 4k di anticipo per un t-roc style sena accessori, vai a pagare una rata di otre 340 euro incluso ass. inc. e furto. ed un vfg di 13k.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
DanUran
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/02/2021, 10:03

Re: Pvv da tiguan a t-roc

Messaggio da DanUran »

Allestimento T-Roc Advanced con Mirror Ruota di scorta e mancorrenti crom, zero anticipo (mi riconosce 4k plus dalla mia tig), circa 320 euro di rata..
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Pvv da tiguan a t-roc

Messaggio da micpie »

DanUran ha scritto: 06/02/2021, 22:14 Allestimento T-Roc Advanced con Mirror Ruota di scorta e mancorrenti crom, zero anticipo (mi riconosce 4k plus dalla mia tig), circa 320 euro di rata..
ok, ho sbagliato di un 40/50 euro :D, però hai minimo 14k di vfg! cmq t-roc advanced intendi la 1.6tdi?
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
DanUran
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/02/2021, 10:03

Re: Pvv da tiguan a t-roc

Messaggio da DanUran »

No, parliamo dei nuovi 2.0 115cv
tetedani
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/02/2021, 14:12

Re: Pvv da tiguan a t-roc

Messaggio da tetedani »

Stesso tuo pensiero,fatto preventivo per t roc e accettato con pvv in scadenza ,purtroppo Tiguan Rline costa troppo ,alla fine darò indietro Tiguan Rline 1.4 benzina e passerò a troc rline 1.5 Benz. La differenza sono 7000 in meno rispetto a Tiguan ..sto cercando di vendere la mia entro fine. Aprile ad un prezzo leggermente più alto rispetto a quello che mi darà la conc.ma purtroppo non è facile vendere da privato e chi è leggermente interessato mi vuole dare gli stessi soldi del conc.
Rispondi