Fari full LED

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Fari full LED

Messaggio da Simone. »

Ragazzi scusate, la t-roc che ho ordinato, essendo una advanced ha i fari dull LED, mi chiedevo, dato che nella scheda tecnica ho trovato scritto "Regolazione dinamica della profondità dei fari" cosa vuol dire? I fari si regolano in base al traffico che c'è? Ah, e quando si mette in moto l'auto c'è quella "presentazione" che vedo in tutte le auto coi fari LED, cioè il faro che si abbassa e poi si rialza tornando normale?
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Fari full LED

Messaggio da Ennio56 »

Simone. ha scritto: 10/02/2021, 19:08 Ragazzi scusate, la t-roc che ho ordinato, essendo una advanced ha i fari dull LED, mi chiedevo, dato che nella scheda tecnica ho trovato scritto "Regolazione dinamica della profondità dei fari" cosa vuol dire? I fari si regolano in base al traffico che c'è? Ah, e quando si mette in moto l'auto c'è quella "presentazione" che vedo in tutte le auto coi fari LED, cioè il faro che si abbassa e poi si rialza tornando normale?
Leggo dal manuale istruzioni pag.102 :" Sui veicoli dotati di "regolatore dinamico assetto fari" non è possibile effettuare la regolazione manualmente. L'assetto dei fari si adatta automaticamente al livello di carico del veicolo all'accensione dei fari stessi."
Spero sia quello che ti serve...
Ciao!
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Re: Fari full LED

Messaggio da Simone. »

Perfetto, grazie mille!
Rispondi