Gesture Control

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Gesture Control

Messaggio da Simone. »

Salve ragazzi, ho visto che con l'implementazione del MIB3 nella MY2021 hanno implementato anche il Gesture Control.
Volevo sapere, se qualcuno lo sa, è di serie anche se non si ha il navigatore?
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Gesture Control

Messaggio da benmussi »

Simone. ha scritto:Salve ragazzi, ho visto che con l'implementazione del MIB3 nella MY2021 hanno implementato anche il Gesture Control.
Volevo sapere, se qualcuno lo sa, è di serie anche se non si ha il navigatore?
Non credo come non lo è il navigatore.
Jacopo87
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/02/2021, 22:23

Re: Gesture Control

Messaggio da Jacopo87 »

Simone. ha scritto: 13/02/2021, 21:34 Salve ragazzi, ho visto che con l'implementazione del MIB3 nella MY2021 hanno implementato anche il Gesture Control.
Volevo sapere, se qualcuno lo sa, è di serie anche se non si ha il navigatore?
La mia col tech pack lo ha, quindi non so se dipenda da quel pacchetto o se è di serie e basta :)
T-ROC 1.0 TSI STYLE 110CV - my2021 - white silver - tech pack - cerchi bicolor 17" - ruotino di scorta
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Gesture Control

Messaggio da Ennio56 »

Jacopo87 ha scritto: 15/02/2021, 12:47
Simone. ha scritto: 13/02/2021, 21:34 Salve ragazzi, ho visto che con l'implementazione del MIB3 nella MY2021 hanno implementato anche il Gesture Control.
Volevo sapere, se qualcuno lo sa, è di serie anche se non si ha il navigatore?
La mia col tech pack lo ha, quindi non so se dipenda da quel pacchetto o se è di serie e basta :)
Anche la mia...A tale proposito chiedo se c'è una modalità "particolare" per far scorrere le icone; Non mi riesce proprio facile... :confusion-shrug:
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Re: Gesture Control

Messaggio da Simone. »

Ah perfetto, io diciamo che ho abbastanza optional, ma non il teck pack perchè la mia essendo una Advanced ha già AID e Climatronic di serie, ho dovuto aggiungere solo il Mirror Pack, ma credo che sia come ho capito io, che con l'arrivo del MIB III sia diventata una feature di serie. Vi farò sapere quando mi arriverà l'auto, tra un bel po purtroppo ahah, grazie mille!
Jacopo87
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/02/2021, 22:23

Re: Gesture Control

Messaggio da Jacopo87 »

Simone. ha scritto: 15/02/2021, 23:14 Ah perfetto, io diciamo che ho abbastanza optional, ma non il teck pack perchè la mia essendo una Advanced ha già AID e Climatronic di serie, ho dovuto aggiungere solo il Mirror Pack, ma credo che sia come ho capito io, che con l'arrivo del MIB III sia diventata una feature di serie. Vi farò sapere quando mi arriverà l'auto, tra un bel po purtroppo ahah, grazie mille!
Guarda la mia è immatricolata gennaio 2021, quindi l'avrai sicuro anche te senza problemi :)
T-ROC 1.0 TSI STYLE 110CV - my2021 - white silver - tech pack - cerchi bicolor 17" - ruotino di scorta
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Gesture Control

Messaggio da Daniele Sgi »

Simone. ha scritto: 13/02/2021, 21:34 Salve ragazzi, ho visto che con l'implementazione del MIB3 nella MY2021 hanno implementato anche il Gesture Control.
Volevo sapere, se qualcuno lo sa, è di serie anche se non si ha il navigatore?
Sì, le ha anche senza navigatore (come la mia)... soltanto che queste Gesture Control ti permettono di scorrere soltanto a dx e sx prendendo a schiaffi l'aria davanti al display ;D
In realtà se l'intento era quello di toccare meno il display, poi alla fine di dito e l'impronta sul display per scegliere la selezione devi sempre mettercelo :doh: - e non mi sembra una gran trovata per così poco; resto scettico sulla sua reale utilità, che pensavo di disattivarlo dal menù settings.
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Re: Gesture Control

Messaggio da Simone. »

Mi sembra che potevi anche alzare ed abbassare il volume..sbaglio?
Rispondi