Pensieri di T-Roc

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Pensieri di T-Roc

Messaggio da Ennio56 »

JimmyAndreson ha scritto: 23/04/2021, 14:15 Dopo una macchina nuova, dato che ho il mio primo figlio in arrivo, adoro l'aspetto della T-Roc e cercherò di prenderla in leasing. Quali sono i pensieri generali dell'auto se qualcuno ne ha una, la priorità è ovviamente se c'è abbastanza spazio per il nostro primo bambino con sedile rivolto all'indietro e passeggino, ecc. Guarderà la benzina, sarebbe meglio ottenerla con un Motore da 1,0 o 1,5 litri? Al momento possiedo una Fiesta da 1,0 litri che è incisiva per le sue dimensioni ma poiché il T-Roc è molto più grande, penso che il 1.5 sarebbe migliore
Caro Jimmy, l'auto è spaziosa e non dovresti avere alcun problema per il seggiolino del bimbo o bimba (a proposito...Augurissimi!! E goditelo finché è piccino, quando crescono sono gran rotture di...). Il bagagliaio è abbastanza capiente ma ti consiglio, misure di ingombro del passeggino alla mano, di verificare da un conce se fa al caso tuo/vostro. Oggi questi cosi sembrano navi spaziali...
Motorizzazione? Solito dilemma! Io ho la 1.0 style, va benissimo e, se la tratti bene all'inizio, dà soddisfazione. C'è da dire che ci cammino poco (motivo per cui ho scelto la 1000 - meno di 15k all'anno) e, generalmente, siamo in due... Se ti arrivano altri bebè sarete in 4 ma è anche vero che, avendo moglie e figli a cui badare, non devi correre come Hamilton...
Spulcia il forum, c'è un sacco di materiale che può tornarti utile...!!
Un caro saluto
Pierfranco Mazzarini
Messaggi: 47
Iscritto il: 03/11/2019, 17:11

Re: Pensieri di T-Roc

Messaggio da Pierfranco Mazzarini »

Mi associo la mille è un fenomeno !!!!! Io invece porto a volte la mia nipotina con regolare seggiolino. Di spazio ne resta per tutto ciò che è necessario. Consiglio pienamente l auto. Augurissimi e saluti
Aleh
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/10/2019, 17:16

Re: Pensieri di T-Roc

Messaggio da Aleh »

Ciao, posseggo una T-Roc 1.5 tsi, ed ho una fantastica bambina di 20 mesi, posso dirti che come auto familiare si comporta abbastanza bene, le dimensioni sono giuste e il seggiolino ci sta tranquillamente e dietro rimane tranquillamente spazio per altre 2 persone (di media statura), il cofano va benissimo se userai il passeggino del trio potrà entrarci solo quello e qualche altra cosina, mentre se ne userai uno leggero man mano che il bimbo cresce vai tranquillo che lo spazio avanzerà, unica nota a me non entra la 500 telecomandata XD per la sua larghezza devo abbassare un sedile :?

Quanto riguarda il motore 1.5 tutta la vita :violin:
T-Roc 1.5 TSI Style - Cambio Manuale - Blu Ravenna/Tetto Nero

Cerchi "Mayfield" bicolore Black, Tech pack, Vetri oscurati, Mirror Pack, Ruotino di scorta.
Rispondi