Antifurto

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Antifurto

Messaggio da GC9 »

Bella! Ma hai su dei cerchi Audi per le invernali?
Ma i vantaggi del Block System rispetto al Block Shaft quali sono? E perché hai preferito il Gemini a quello della Casa?
Comunque anche secondo me purtroppo se la puntano c'è poco da fare...
L'antifurto più che altro si spera faccia da deterrente.
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: Antifurto

Messaggio da pakymastro »

pakymastro ha scritto: 06/02/2019, 14:32 Grigio scuro metallizzato ho il 2.0 TDI 4motion. Ho il block system e l’antifurto elettronico della gemini ultima generazione e il LoJack a radiofrequenza. Sto attento a dove la lascio la sera e sempre posti illuminati e trafficati. A casa ho il garage.
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: Antifurto

Messaggio da pakymastro »

Si, prima avevo una Audi A3 e i cerchi erano nuovi nuovi e non mi andava di venderli a pochi soldi. Li ho messi tranquillamente visto che l'attacco è uguale. Ho aggiunto l'antifurto LoJack che mi ero dimenticato di metterlo nellamia lista...
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: Antifurto

Messaggio da pakymastro »

L'antifurto gemini cambia ad ogni uso (chiusura/apertura) la frequenza e ti suona se ti sollavano la macchina (tipo con il carroattrezzi). Quello della casa è un semplice allarme se ti aprono le porte (se non comprende l'anti sollevamento), nulla di più. Il block system ti fa da doppio antifurto: rispetto al block shaft ha una funzione tipo stacca bobine...se non lo disinserisce la macchina non si mette in moto (un aiuto anche nel caso ti dimentichi di disinserirlo prima di partire). Ma io lo preferisco perchè l'ho tenuto su golf e audi A3 (possedute in precedenza), mai un problema, ma soprattutto la serratura...come dicevo quella del block shaft, tonda, la fanno fuori tranquillamente con il trapano, quella del block system se la scardini è finita, non lo rimuovono. Allego una foto:


Immagine
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Antifurto

Messaggio da Giuliano »

Al momento non siamo in classifica :D :D

https://www.ilsole24ore.com/art/notizie ... id=AF4otQJ

dopo quello che avete detto mi sa che nel 2019 scaleremo la classifica.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Antifurto

Messaggio da Guido »

Comincio a vederne in giro … fino ad un paio di mesi fa era una rarita' … piu' se ne vedono e piu' sale il rischio
Ultima modifica di Guido il 07/02/2019, 18:54, modificato 1 volta in totale.
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Antifurto

Messaggio da GC9 »

Giuliano ha scritto: 07/02/2019, 16:43 Al momento non siamo in classifica :D :D

https://www.ilsole24ore.com/art/notizie ... id=AF4otQJ

dopo quello che avete detto mi sa che nel 2019 scaleremo la classifica.
E speriamo di no!
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Antifurto

Messaggio da GC9 »

Guido ha scritto: 07/02/2019, 18:52 Comincio a vederne in giro … fino ad un mese era una rarita' … piu' se ne vedono e piu' sale il rischio
Dici per i pezzi di ricambio?
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Antifurto

Messaggio da Guido »

GC9 ha scritto: 07/02/2019, 18:53
Guido ha scritto: 07/02/2019, 18:52 Comincio a vederne in giro … fino ad un mese era una rarita' … piu' se ne vedono e piu' sale il rischio
Dici per i pezzi di ricambio?
anche , ma non solo
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Antifurto

Messaggio da GC9 »

pakymastro ha scritto: 07/02/2019, 14:33 L'antifurto gemini cambia ad ogni uso (chiusura/apertura) la frequenza e ti suona se ti sollavano la macchina (tipo con il carroattrezzi). Quello della casa è un semplice allarme se ti aprono le porte (se non comprende l'anti sollevamento), nulla di più. Il block system ti fa da doppio antifurto: rispetto al block shaft ha una funzione tipo stacca bobine...se non lo disinserisce la macchina non si mette in moto (un aiuto anche nel caso ti dimentichi di disinserirlo prima di partire). Ma io lo preferisco perchè l'ho tenuto su golf e audi A3 (possedute in precedenza), mai un problema, ma soprattutto la serratura...come dicevo quella del block shaft, tonda, la fanno fuori tranquillamente con il trapano, quella del block system se la scardini è finita, non lo rimuovono. Allego una foto:


Immagine
E il Lojack che ha in più?

Comunque quello della VW ha il volumetrico e l'antisollevamento e blocca le portiere. Se non lo togli anche se sfondi il finestrino la portiera non la apri. Diverso dall'attivazione con suono che hanno fatto alcuni sul forum tramite OBD che in caso di apertura di una portiera fa suonare l'auto.
Poi per carità, più deterrenti si hanno e meglio è...
Rispondi