Antifurto

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
biondo82
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/09/2018, 16:53

Antifurto

Messaggio da biondo82 »

Ciao ragazzi!
Come proteggete la vostra T-Roc da malintenzionati? 💣
Freelander
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/09/2018, 11:24

Re: Antifurto

Messaggio da Freelander »

io ho installato l'antifurto vol. dalla casa :hand: speriamo di non averne bisogno
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: Antifurto

Messaggio da pakymastro »

Fino ad oggi l'antifurto che mantiene di più è il block system o il block shaft, io preferisco ed ho istallato il primo, il secondo hanno imparato a eliminarlo con una semplice punta di trapano... quello volumetrico della casa te lo tolgono con un semplicissimo cerca frequenza...Comunque se ti puntano davvero la macchina non c'è antifurto che tenga... girano anche con il carro attrezzi dalle mie parti. In bocca al lupo.
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Antifurto

Messaggio da Guido »

Non trovo info sul funzionamento dell' antifurto plus che previsto come optional per la T-Roc , avete qualche link ?

Grazie
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Antifurto

Messaggio da micpie »

pakymastro ha scritto: 02/02/2019, 18:36 Fino ad oggi l'antifurto che mantiene di più è il block system o il block shaft, io preferisco ed ho istallato il primo, il secondo hanno imparato a eliminarlo con una semplice punta di trapano... quello volumetrico della casa te lo tolgono con un semplicissimo cerca frequenza...Comunque se ti puntano davvero la macchina non c'è antifurto che tenga... girano anche con il carro attrezzi dalle mie parti. In bocca al lupo.
Ma che dici, ora il block shaft lo tolgono con una punta di trapano... ma per favore.. aldilà dei blocca sterzo io metterei una blindatura alla centralina e alla porta eobd
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: Antifurto

Messaggio da pakymastro »

micpie ha scritto: 03/02/2019, 22:59
pakymastro ha scritto: 02/02/2019, 18:36 Fino ad oggi l'antifurto che mantiene di più è il block system o il block shaft, io preferisco ed ho istallato il primo, il secondo hanno imparato a eliminarlo con una semplice punta di trapano... quello volumetrico della casa te lo tolgono con un semplicissimo cerca frequenza...Comunque se ti puntano davvero la macchina non c'è antifurto che tenga... girano anche con il carro attrezzi dalle mie parti. In bocca al lupo.
Ma che dici, ora il block shaft lo tolgono con una punta di trapano... ma per favore.. aldilà dei blocca sterzo io metterei una blindatura alla centralina e alla porta eobd
Vieni a Foggia e ti faccio vedere come fanno!!!! La serratura del block shaft è tonda, col trapano a batterie e una punta in lega particolare la sfondano e il tassello viene giù che è una meraviglia... Poi parli della centralina blindata??? Qui le macchine le portano via con la "spintarella" (una macchina dietro che spinge la tua che stanno rubando)...Qui non dormono la notte per fregarti la macchina! Molte assicurazioni non ti fanno neanche più l'incendio e il furto...Al momento, salvo se vengono con il carro attrezzi, il migliore è il block system.
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Antifurto

Messaggio da micpie »

Ho visto il filmato del auto rubata a spinta.. però a sto punto a Foggia conviene girare con un bidone.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Antifurto

Messaggio da GC9 »

pakymastro ha scritto: 05/02/2019, 19:57
micpie ha scritto: 03/02/2019, 22:59
pakymastro ha scritto: 02/02/2019, 18:36 Fino ad oggi l'antifurto che mantiene di più è il block system o il block shaft, io preferisco ed ho istallato il primo, il secondo hanno imparato a eliminarlo con una semplice punta di trapano... quello volumetrico della casa te lo tolgono con un semplicissimo cerca frequenza...Comunque se ti puntano davvero la macchina non c'è antifurto che tenga... girano anche con il carro attrezzi dalle mie parti. In bocca al lupo.
Ma che dici, ora il block shaft lo tolgono con una punta di trapano... ma per favore.. aldilà dei blocca sterzo io metterei una blindatura alla centralina e alla porta eobd
Vieni a Foggia e ti faccio vedere come fanno!!!! La serratura del block shaft è tonda, col trapano a batterie e una punta in lega particolare la sfondano e il tassello viene giù che è una meraviglia... Poi parli della centralina blindata??? Qui le macchine le portano via con la "spintarella" (una macchina dietro che spinge la tua che stanno rubando)...Qui non dormono la notte per fregarti la macchina! Molte assicurazioni non ti fanno neanche più l'incendio e il furto...Al momento, salvo se vengono con il carro attrezzi, il migliore è il block system.
Tu che colore hai e come hai provveduto?
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: Antifurto

Messaggio da pakymastro »

Grigio scuro metallizzato ho il 2.0 TDI 4motion. Ho il block system e l’antifurto elettronico della gemini ultima generazione. Sto attento a dove la lascio la sera e sempre posti illuminati e trafficati. A casa ho il garage.
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: Antifurto

Messaggio da pakymastro »

Immagine
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Rispondi