Antifurto

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Antifurto

Messaggio da Guido »

Ci vuole anche una buona dose di fondo schiena , sulla mia che sto aspettando ho fatto mettere l' antifurto plus , giusto per avere qualcosa ,
non penso di aggiungerci altro , se te la vogliono portare via non ci sono santi ...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Antifurto

Messaggio da micpie »

io quasi quasi compro questa:

Immagine
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Antifurto

Messaggio da GC9 »

Qui ti tolgono il cerchio in 30” che manco ad un GP e mettono uno loro
Avatar utente
dema
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/09/2018, 13:42

Re: Antifurto

Messaggio da dema »

GC9 ha scritto:
pakymastro ha scritto: 07/02/2019, 14:33 L'antifurto gemini cambia ad ogni uso (chiusura/apertura) la frequenza e ti suona se ti sollavano la macchina (tipo con il carroattrezzi). Quello della casa è un semplice allarme se ti aprono le porte (se non comprende l'anti sollevamento), nulla di più. Il block system ti fa da doppio antifurto: rispetto al block shaft ha una funzione tipo stacca bobine...se non lo disinserisce la macchina non si mette in moto (un aiuto anche nel caso ti dimentichi di disinserirlo prima di partire). Ma io lo preferisco perchè l'ho tenuto su golf e audi A3 (possedute in precedenza), mai un problema, ma soprattutto la serratura...come dicevo quella del block shaft, tonda, la fanno fuori tranquillamente con il trapano, quella del block system se la scardini è finita, non lo rimuovono. Allego una foto:


Immagine
E il Lojack che ha in più?

Comunque quello della VW ha il volumetrico e l'antisollevamento e blocca le portiere. Se non lo togli anche se sfondi il finestrino la portiera non la apri. Diverso dall'attivazione con suono che hanno fatto alcuni sul forum tramite OBD che in caso di apertura di una portiera fa suonare l'auto.
Poi per carità, più deterrenti si hanno e meglio è...
Lo jack è un satellitare a radiofrequenza. Significa che il segnale del dispositivo è rilevabile anche dove un satellitare normale non lo sarebbe es. Piani interrati o camion schermati. Lavora in modalità vigile (alert se t spostano auto o moto) oppure passiva (ti accorgi auto non c è quando arrivi sul posto.
Dispositivo viene montato sempre in posti diversi e solo installatore sa dov e.
Ce l'ho sulla moto da anni e a marzo lo metterò sul t roc. Vale sempre il solito discorso che l auto la prendono quando vogliono o gli si complica la vita o agevoli il ritrovamento, con LoJack la probabilità di ritrovo e più alta.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Antifurto

Messaggio da kekko1974 »

Ciao Dema...che moto hai?
Avatar utente
dema
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/09/2018, 13:42

Re: Antifurto

Messaggio da dema »

Ciao, Per semplificare ho scritto moto, in realtà ho un tmax....qualcuno potrebbe offendersi se lo si chiama moto . Si scherza ovviamente
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Antifurto

Messaggio da kekko1974 »

ah ok dema :D
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Antifurto

Messaggio da micpie »

GC9 ha scritto: 08/02/2019, 11:00 Qui ti tolgono il cerchio in 30” che manco ad un GP e mettono uno loro
ho capito, ma si devono portare la ruota :D
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Antifurto

Messaggio da GC9 »

La rubano all’auto accanto!
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Antifurto

Messaggio da GC9 »

dema ha scritto: 08/02/2019, 11:45 Ciao, Per semplificare ho scritto moto, in realtà ho un tmax....qualcuno potrebbe offendersi se lo si chiama moto ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine. Si scherza ovviamente
Grazie per le info, sembra interessante
Rispondi