Aiuto per acquisto t-roc

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Recall
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/07/2021, 20:29

Aiuto per acquisto t-roc

Messaggio da Recall »

Ciao, chiedo Consiglio a voi ho una mini One d anno 2016 95 cavalli , questa la darei a mia moglie ed io sarei interessato urgentemente ad un t roc. Sono i indeciso se nuova o usata, all'anno faccio massimi 15000/20000 km e sarei interessato al 1000 3 cilindri 115 cavalli. Cosa ne pensate consumi, prestazioni etc etc? Vi ringrazio in anticipo
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Aiuto per acquisto t-roc

Messaggio da Ennio56 »

Recall ha scritto: 23/07/2021, 20:41 Ciao, chiedo Consiglio a voi ho una mini One d anno 2016 95 cavalli , questa la darei a mia moglie ed io sarei interessato urgentemente ad un t roc. Sono i indeciso se nuova o usata, all'anno faccio massimi 15000/20000 km e sarei interessato al 1000 3 cilindri 115 cavalli. Cosa ne pensate consumi, prestazioni etc etc? Vi ringrazio in anticipo
Ciao Recall! Se ti serve urgentemente e vuoi la 115 cv vai sull'usato... I tempi di attesa sono lunghetti (vedi discussioni nel forum) e le attuali 1.0 hanno 110 cv. Per le tue percorrenze la 1.0 va più che bene, ha buone prestazioni ma non ti aspettare una Ferrari, sempre un millino è... La velocità di punta è più che buona (200 km/h da video youtube e prove effettuate da amici del forum) ma tanto...non si può..!
Motore molto elastico ti permette di viaggiare a 60 km/h in sesta con consumi molto bassi se non spingi... Nel forum ci sono molte discussioni in merito, perdici un pò di tempo e leggile che sono interessanti! Ripeto le mie... in autostrada a 100 km/h faccio i 24-25 a lt (ma, ovviamente, sembra di stare fermi...), se rispetto i i limiti i 18-20 (o anche di più) li tengo facile. Insomma difficile, su misto, andare sotto i 15-18 soprattutto se rispetti i suggerimenti per la "cambiata" che ti da il display. Se il piedino ti diventa pesante dimentica quello che ho scritto...
L'auto è comoda, spaziosa, ben accessoriata di base e il motore è silenzioso.
Se vai sul nuovo mi permetto consigliarti i fari full-led, il Techpack (display digitale ecc...) ed il Mirrorpack. Risparmia i soldi del navigatore che con Android auto o simili (collegamento wireless sui nuovi modelli) ti troverai bene...
Ovviamente se hai bisogno di più cavalli (e puoi mollare un pò di euro in più) valuta il 1.5 (magari col cambio automatico), leggo buone recensioni...
Un caro saluto e facci sapere!
Rispondi