Control center?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
robto
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/02/2021, 15:37

Control center?

Messaggio da robto »

Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe cortesemente dirmi come mai quando si accende il display compare questa scritta, non ho trovato traccia sul libretto delle istruzioni... Grazie anticipate a chi mi aiuterà.
Immagine
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Control center?

Messaggio da Ennio56 »

robto ha scritto: 18/08/2021, 8:09 Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe cortesemente dirmi come mai quando si accende il display compare questa scritta, non ho trovato traccia sul libretto delle istruzioni... Grazie anticipate a chi mi aiuterà.
Immagine
Ciao Robto,
compare sempre anche sulla mia (e non è l'unica), deve essere per default ... Presumo (e sottolineo presumo) che possa dipendere dal fatto che siamo gli unici utenti o che tu non abbia attivato, come me, appconnect e cose varie... Indubbiamente impiccia un pò che ogni volta che metti in moto compare, ma che vuoi farci...premi ok e si toglie subito...
Un caro saluto!
robto
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/02/2021, 15:37

Re: Control center?

Messaggio da robto »

Ciao Ennio, stò contattando il control center ww, non appena avrò notizie e chiarimenti le pubblicherò..
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Control center?

Messaggio da Ennio56 »

robto ha scritto: 18/08/2021, 10:33 Ciao Ennio, stò contattando il control center ww, non appena avrò notizie e chiarimenti le pubblicherò..
Dai un'occhiata a pag. 201 del libretto istruzioni, qualcosa dice...
robto
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/02/2021, 15:37

Re: Control center?

Messaggio da robto »

Grazie, ora sono in ufficio ma oggi controllo. Ciao
Rispondi