Apple Car Play sul volante....

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Gulamark
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/10/2021, 14:28

Apple Car Play sul volante....

Messaggio da Gulamark »

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto, quando uso spotify con Apple car play non mi da le informazioni che sono nel display grande generale sul display del volante, non mi fa vedere per esempio la copertina del disco e non mi da il nome della canzone, pertanto mi distraggo e mi viene difficile cambiare canzone o altro, qualcuno saprebbe aiutarmi, grazie a tutti e grazie per il bel forum
Musa1977
Messaggi: 93
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: Apple Car Play sul volante....

Messaggio da Musa1977 »

Le vari info di Apple car/Android auto non si visualizzano sul AID, display dietro al volante..
Al massimo con Amazon Music o Spotify ti appare "Riproduzione su Dispositivo" ma zero info..
Solo con Maps ti escono indicazioni minime di base, ma per i player musicali nulla...
per lo meno sulla mia my2020...
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Daniele Sgi
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Apple Car Play sul volante....

Messaggio da Daniele Sgi »

Sulla my2021, con Android Auto però, a me proietta sul display del volante le info e la cover; mentre se esco da AA e continuo la riproduzione (sempre di Spotify) via fonte bluetooth non vedo la cover ma le info si'.

Saluti
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Apple Car Play sul volante....

Messaggio da micpie »

Musa1977 ha scritto: 22/10/2021, 12:50 Le vari info di Apple car/Android auto non si visualizzano sul AID, display dietro al volante..
Al massimo con Amazon Music o Spotify ti appare "Riproduzione su Dispositivo" ma zero info..
Solo con Maps ti escono indicazioni minime di base, ma per i player musicali nulla...
per lo meno sulla mia my2020...
Su my2021 (senza navigaotre) esce anche il nome della strada che percorri e il disegno della la strada con tanto di avanzamento e incroci.
Esce anche la cover image del video in produzione di youtube
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Musa1977
Messaggi: 93
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: Apple Car Play sul volante....

Messaggio da Musa1977 »

Youtube manco me lo propone su Android Auto... e che sappia io non dovrebbe apparire... :think:
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Dstar-52
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/07/2021, 14:59
Località: Roma

Re: Apple Car Play sul volante....

Messaggio da Dstar-52 »

Daniele Sgi ha scritto: 25/10/2021, 23:25 Sulla my2021, con Android Auto però, a me proietta sul display del volante le info e la cover; mentre se esco da AA e continuo la riproduzione (sempre di Spotify) via fonte bluetooth non vedo la cover ma le info si'.

Saluti
Una domanda forse un po fuori tema, ma le App visibili sullo schermo come le seleziona Apple Car Play? Ne mostra solo alcune casuali... qual'è il criterio? Possono essere scelte da noi quella che riteniamo di poter usare?
Grazie
Daniele Sgi
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Apple Car Play sul volante....

Messaggio da Daniele Sgi »

Dstar-52 ha scritto: 28/10/2021, 13:59
Daniele Sgi ha scritto: 25/10/2021, 23:25 Sulla my2021, con Android Auto però, a me proietta sul display del volante le info e la cover; mentre se esco da AA e continuo la riproduzione (sempre di Spotify) via fonte bluetooth non vedo la cover ma le info si'.

Saluti
Una domanda forse un po fuori tema, ma le App visibili sullo schermo come le seleziona Apple Car Play? Ne mostra solo alcune casuali... qual'è il criterio? Possono essere scelte da noi quella che riteniamo di poter usare?
Grazie
Non conosco Apple, ma con Android, le app devono essere abilitata AAuto per essere visibili, poi il pannello con tutte le app (premendo il pallino bianco all'interno di AA) le puoi spostare dalle impostazioni (o non ricordo da dove) dando un ordine che vuoi; AA mette in cima le 4/5 più usate.

Saluti
Dstar-52
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/07/2021, 14:59
Località: Roma

Re: Apple Car Play sul volante....

Messaggio da Dstar-52 »

Daniele Sgi ha scritto: 29/10/2021, 0:09
Dstar-52 ha scritto: 28/10/2021, 13:59
Daniele Sgi ha scritto: 25/10/2021, 23:25 Sulla my2021, con Android Auto però, a me proietta sul display del volante le info e la cover; mentre se esco da AA e continuo la riproduzione (sempre di Spotify) via fonte bluetooth non vedo la cover ma le info si'.

Saluti
Una domanda forse un po fuori tema, ma le App visibili sullo schermo come le seleziona Apple Car Play? Ne mostra solo alcune casuali... qual'è il criterio? Possono essere scelte da noi quella che riteniamo di poter usare?
Grazie
Non conosco Apple, ma con Android, le app devono essere abilitata AAuto per essere visibili, poi il pannello con tutte le app (premendo il pallino bianco all'interno di AA) le puoi spostare dalle impostazioni (o non ricordo da dove) dando un ordine che vuoi; AA mette in cima le 4/5 più usate.

Saluti
Grazie,
proverò se con Apple Car Play funzione in modo simile.
Buona giornata
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Apple Car Play sul volante....

Messaggio da Tiziano »

Se dal cell. vai in impostazioni, Generali, car play, vw , trovi le app compatibili e le puoi riordinare, altre app le trovi su app store
Dstar-52
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/07/2021, 14:59
Località: Roma

Re: Apple Car Play sul volante....

Messaggio da Dstar-52 »

Tiziano ha scritto: 29/10/2021, 9:22 Se dal cell. vai in impostazioni, Generali, car play, vw , trovi le app compatibili e le puoi riordinare, altre app le trovi su app store
Grazie!
Rispondi