Info

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Richy69
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/08/2021, 21:08

Info

Messaggio da Richy69 »

Buon giorno a tutti, volevo un informazione... Ho in scadenza il progetto valore e stavo pensando di cambiare auto. Posso riscattarla pagando la maxi rata finale e chiedere un finanziamento normale e non ancora il progetto valore? Grazie
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Info

Messaggio da VITTORIO »

Richy69 ha scritto: 20/12/2021, 14:40 Buon giorno a tutti, volevo un informazione... Ho in scadenza il progetto valore e stavo pensando di cambiare auto. Posso riscattarla pagando la maxi rata finale e chiedere un finanziamento normale e non ancora il progetto valore? Grazie
ciao, se hai intenzione di cambiare auto puoi fare a meno di pagare la maxi rata finale. Semplicemente la restituisci e ne compri un'altra con il sistema di pagamento che preferisci.
Se compri nuovamente da VW, dovrebbero chiudere un occhio nel caso di sforamento chilometraggio rispetto a quello pattuito e anche ad eventuali ammaccature, in base al modello che comprerai, il valore della tua auto potrebbe anche essere maggiore rispetto al quello garantito.
Richy69
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/08/2021, 21:08

Re: Info

Messaggio da Richy69 »

Grazie, mi hanno detto in concessionaria che se faccio il contratto prima della fine dell'anno mi rimborsano la prima rata, con il progetto valore mi scalano 800,00€ in piu furto e incendio il primo anno e 2 anni di garanzia omaggio!!! Che c'è ne pare? Sto pensando alla T-roc restyling R-line...😉
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Info

Messaggio da VITTORIO »

Richy69 ha scritto: 20/12/2021, 22:28 Grazie, mi hanno detto in concessionaria che se faccio il contratto prima della fine dell'anno mi rimborsano la prima rata, con il progetto valore mi scalano 800,00€ in piu furto e incendio il primo anno e 2 anni di garanzia omaggio!!! Che c'è ne pare? Sto pensando alla T-roc restyling R-line...😉
credo possa essere una buona proposta, in ogni caso proverei a chiedere anche ad un'altra concessionaria VW in zona per avere un termine di confronto.... alla fine leggo che stai optando ancora per il progetto valore :)
A maggio 2022 sarò nella tua stessa situazione e dovrò decidere cosa fare, attualmente ho il 2.0 tdi dsg e mi trovo troppo bene, mi sa che finanzierò la maxi rata e me la tengo.
ciao
Richy69
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/08/2021, 21:08

Re: Info

Messaggio da Richy69 »

Occhio al FAP!!!😬
Richy69
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/08/2021, 21:08

Re: Info

Messaggio da Richy69 »

Tra l'altro sono molto indeciso se ancora 1.0 oppure passare al 1.5... voi che dite???🤔
Rispondi