NUOVA T ROC

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

NUOVA T ROC

Messaggio da giodes »

Salve a tutti ragazzi Vi chiedo una opinione.
Come saprete stanno publicizzando la nuova T Roc (io ho quella comprata nel 2021)secondo Voi potrebbe valer la pena, visto che secondo me non si è svalutata ancora tanto, la mia, sostituirla con quella nuova? Non so bene cosa offra in più la nuova e devo riconoscere che quella che ho non mi ha dato nessun problema, in effetti.
Un caro saluto.
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: NUOVA T ROC

Messaggio da Daniele Sgi »

giodes ha scritto: 11/02/2022, 15:04 Salve a tutti ragazzi Vi chiedo una opinione.
Come saprete stanno publicizzando la nuova T Roc (io ho quella comprata nel 2021)secondo Voi potrebbe valer la pena, visto che secondo me non si è svalutata ancora tanto, la mia, sostituirla con quella nuova? Non so bene cosa offra in più la nuova e devo riconoscere che quella che ho non mi ha dato nessun problema, in effetti.
Un caro saluto.
Per me se hai già la My2021 col Mib3 , la nuova tecnologicamente non è poi cambiata di quasi nulla... un po' estetica (che poi a me piace più la "vecchia") e fari led.
Perciò, opinione del tutto personale, spenderesti solo soldi di svalutazione per aver davvero poco in più; cosa del tutto diversa se invece avessi una col Mib2... poi i soldi sono i tuoi e ci fai quel che ti pare :lol:

Bye
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: NUOVA T ROC

Messaggio da Ennio56 »

Sono d'accordo con Daniele... Poi i tasti a sfioramento del clima distraggono non poco! E anche il display sollevato non è poi un granchè...
Opinione mia e...soldi tuoi, ovviamente!
Ciao Giò!
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: NUOVA T ROC

Messaggio da giodes »

Grazie ragazzi in effetti dopotutto Vi do ragione. Pensate che ero andato a vedere la Mercedes GLA che però costava di più ma quando ho visto quel coso lungo digitale sulla plancia messo lì in prestito e che poi sembra un tale non l ho presa più. In effetti a ben guardare anche la nuova t ron non c'è l'ha incassato ma sporgente è a me non piace. Pensavo solo che potesse avere altre tecnologie più avanzate ma giustamente mi confermate che non è così quindi in ultima analisi mi terrò quella vecchia. 2.0 dsg advanced.
Un caro saluto
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: NUOVA T ROC

Messaggio da micpie »

giodes ha scritto: 12/02/2022, 9:25 Grazie ragazzi in effetti dopotutto Vi do ragione. Pensate che ero andato a vedere la Mercedes GLA che però costava di più ma quando ho visto quel coso lungo digitale sulla plancia messo lì in prestito e che poi sembra un tale non l ho presa più. In effetti a ben guardare anche la nuova t ron non c'è l'ha incassato ma sporgente è a me non piace. Pensavo solo che potesse avere altre tecnologie più avanzate ma giustamente mi confermate che non è così quindi in ultima analisi mi terrò quella vecchia. 2.0 dsg advanced.
Un caro saluto
Tonale ;)
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: NUOVA T ROC

Messaggio da Daniele Sgi »

giodes ha scritto: 12/02/2022, 9:25 Grazie ragazzi in effetti dopotutto Vi do ragione. Pensate che ero andato a vedere la Mercedes GLA che però costava di più ma quando ho visto quel coso lungo digitale sulla plancia messo lì in prestito e che poi sembra un tale non l ho presa più. In effetti a ben guardare anche la nuova t ron non c'è l'ha incassato ma sporgente è a me non piace. Pensavo solo che potesse avere altre tecnologie più avanzate ma giustamente mi confermate che non è così quindi in ultima analisi mi terrò quella vecchia. 2.0 dsg advanced.
Un caro saluto
Tanto per parlare, già che l'argomento è di nuovi modelli a me sembra davvero assurdo come VW sia riuscita ad inserire tra T-Cross e T-Roc il nuovo modello "Taigo" !!?? :o
A me sembra il tentativo di raschiare davvero il barile al centesimo :confusion-questionmarks: per trovare e rimescolare il già numeroso parco di modelli SUV compatti... sembra come quando Samsung uscì praticamente con 20 modelli che hanno solo confuso il consumatore A50-A51-A52 serie S.., serie C, B, K, :lol: ...ecc, ecc...
Tra l'altro l'infotainment interno è = alla vecchia T-Roc , bah?!

Bye
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: NUOVA T ROC

Messaggio da micpie »

Daniele Sgi ha scritto: 13/02/2022, 19:06
giodes ha scritto: 12/02/2022, 9:25 Grazie ragazzi in effetti dopotutto Vi do ragione. Pensate che ero andato a vedere la Mercedes GLA che però costava di più ma quando ho visto quel coso lungo digitale sulla plancia messo lì in prestito e che poi sembra un tale non l ho presa più. In effetti a ben guardare anche la nuova t ron non c'è l'ha incassato ma sporgente è a me non piace. Pensavo solo che potesse avere altre tecnologie più avanzate ma giustamente mi confermate che non è così quindi in ultima analisi mi terrò quella vecchia. 2.0 dsg advanced.
Un caro saluto
Tanto per parlare, già che l'argomento è di nuovi modelli a me sembra davvero assurdo come VW sia riuscita ad inserire tra T-Cross e T-Roc il nuovo modello "Taigo" !!?? :o
A me sembra il tentativo di raschiare davvero il barile al centesimo :confusion-questionmarks: per trovare e rimescolare il già numeroso parco di modelli SUV compatti... sembra come quando Samsung uscì praticamente con 20 modelli che hanno solo confuso il consumatore A50-A51-A52 serie S.., serie C, B, K, :lol: ...ecc, ecc...
Tra l'altro l'infotainment interno è = alla vecchia T-Roc , bah?!

Bye
perchè la nuova hanno cambiato l'infotainment? a me non risulta.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
SERGIOBG
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/03/2019, 11:23

TAIGO - TROC

Messaggio da SERGIOBG »

Ciao a tutti,
sabato sono stato in concessionario in quanto ad Aprile mi scade il Progetto Valore Futuro e mi hanno proposto il cambio con Taigo (la macchina l'ho potuta solo osservare ma non provare in quanto "appena arrivata"-la prova la farò tra 5 gg).
Io rimarrei fedele alla Troc prendendo la versione 2022 con il nuovo restyling ma la rata mensile di Taigo è veramente interessante (rispetto Troc sono 50 € meno al mese).

Qualcuno l'ha provata? grazie.
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: NUOVA T ROC

Messaggio da Daniele Sgi »

micpie ha scritto: 14/02/2022, 16:54
Daniele Sgi ha scritto: 13/02/2022, 19:06
giodes ha scritto: 12/02/2022, 9:25 Grazie ragazzi in effetti dopotutto Vi do ragione. Pensate che ero andato a vedere la Mercedes GLA che però costava di più ma quando ho visto quel coso lungo digitale sulla plancia messo lì in prestito e che poi sembra un tale non l ho presa più. In effetti a ben guardare anche la nuova t ron non c'è l'ha incassato ma sporgente è a me non piace. Pensavo solo che potesse avere altre tecnologie più avanzate ma giustamente mi confermate che non è così quindi in ultima analisi mi terrò quella vecchia. 2.0 dsg advanced.
Un caro saluto
Tanto per parlare, già che l'argomento è di nuovi modelli a me sembra davvero assurdo come VW sia riuscita ad inserire tra T-Cross e T-Roc il nuovo modello "Taigo" !!?? :o
A me sembra il tentativo di raschiare davvero il barile al centesimo :confusion-questionmarks: per trovare e rimescolare il già numeroso parco di modelli SUV compatti... sembra come quando Samsung uscì praticamente con 20 modelli che hanno solo confuso il consumatore A50-A51-A52 serie S.., serie C, B, K, :lol: ...ecc, ecc...
Tra l'altro l'infotainment interno è = alla vecchia T-Roc , bah?!

Bye
perchè la nuova hanno cambiato l'infotainment? a me non risulta.
Sì, la nuova ha il display infotainment che esce dalla linea della plancia, mentre la Taigo lo ha come la "vecchia" , il touchscreen segue la linea della plancia.
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: TAIGO - TROC

Messaggio da Daniele Sgi »

SERGIOBG ha scritto: 14/02/2022, 17:41 Ciao a tutti,
sabato sono stato in concessionario in quanto ad Aprile mi scade il Progetto Valore Futuro e mi hanno proposto il cambio con Taigo (la macchina l'ho potuta solo osservare ma non provare in quanto "appena arrivata"-la prova la farò tra 5 gg).
Io rimarrei fedele alla Troc prendendo la versione 2022 con il nuovo restyling ma la rata mensile di Taigo è veramente interessante (rispetto Troc sono 50 € meno al mese).

Qualcuno l'ha provata? grazie.
Beh certo, costa meno perché in realtà è leggermente inferiore come gamma; dipende molto dalle tue esigenze se restare in T-Roc o cambiare per qualcosina di meno con qualche compromesso.
Questa recensione è interessante
https://youtu.be/BzFtygg23ck

Bye
Rispondi