Pulsante di accensione

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Golddluca
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/02/2022, 11:27

Pulsante di accensione

Messaggio da Golddluca »

Salve a tutti.

Volevo delle informazioni in merito se è possibile inserire un pulsante di accensione, da premettere che ho la macchina da un mese.
Richiedendo alla concessionaria la macchina con tale pulsante è arrivata senza! Sinceramente ci sono rimasto male!
La macchina è favolosa ma vorrei inserire questo pulsante.
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Pulsante di accensione

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Golddluca,
ignoro se sia possibile montarlo ma credo che, se lo hai richiesto e pagato, sia un problema del conce...
Un caro saluto!
FerraraMatteo
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/02/2022, 12:32

Re: Pulsante di accensione

Messaggio da FerraraMatteo »

Hai controllato? Si chiama Keyless e se l'hai chiesto dovresti verificare nella proposta di acquisto iniziale.
Facci sapere se hanno sbagliato in concessionaria.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Pulsante di accensione

Messaggio da Giaboz »

Golddluca ha scritto: 11/02/2022, 20:22 Salve a tutti.

Volevo delle informazioni in merito se è possibile inserire un pulsante di accensione, da premettere che ho la macchina da un mese.
Richiedendo alla concessionaria la macchina con tale pulsante è arrivata senza! Sinceramente ci sono rimasto male!
La macchina è favolosa ma vorrei inserire questo pulsante.
Non è solo un pulsante ma molto di più... Il retrofit si può fare ma è un lavoro lungo e costoso. Servono: centralina keyless, antenne, maniglie portiere anteriori con sensori, telecomandi chiave, cablaggi, ecc.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Golddluca
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/02/2022, 11:27

Re: Pulsante di accensione

Messaggio da Golddluca »

Ho cpt! ti ringrazio tantissimo
Rispondi