LUCI CON LOGO SOTTOPORTA

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Golddluca
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/02/2022, 11:27

LUCI CON LOGO SOTTOPORTA

Messaggio da Golddluca »

Buongiorno a tutti ragazzi,

Ho comprato due luci sottoporta con il logo della Volkswagen! Vi chiedo è possibile montarli nell’auto?
Da premettere che ho i catarifrangenti sotto la portiera.
Ho fatto l’errore di comprarli prima di informarmi.

Grazie
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: LUCI CON LOGO SOTTOPORTA

Messaggio da Tiziano »

Ciao puoi montarle ma devi smontare il pannello porta e andare a cercare nel cablaggio il filo che da corrente a porta aperta, se cerchi trovi le istruzioni. Io le ho prese 3 anni fa, sono ancora sulla mensola in garage
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: LUCI CON LOGO SOTTOPORTA

Messaggio da Giaboz »

Golddluca ha scritto: 18/02/2022, 7:42 Buongiorno a tutti ragazzi,

Ho comprato due luci sottoporta con il logo della Volkswagen! Vi chiedo è possibile montarli nell’auto?
Da premettere che ho i catarifrangenti sotto la portiera.
Ho fatto l’errore di comprarli prima di informarmi.

Grazie

Come dice giustamente Tiziano, vanno collegate alle centraline delle portiere ma prima devi rimuovere i pannelli.
Al termine del lavoro, poi, devi abilitarle con OBD Eleven o VCDS. Se hai un po' di manualità, sai come si collegano i fili elettrici e hai OBD Eleven, contattami in pvt. Altrimenti chiedi a un elettrauto di farti il lavoro (circa 1 ora).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Golddluca
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/02/2022, 11:27

Re: LUCI CON LOGO SOTTOPORTA

Messaggio da Golddluca »

Ok ti ringrazio,
per adesso mi trovo imbarcato, quando torno a casa mi ci metto ed eventualmente ti ricontatto in privato.

grazie ancora gentilissimo.
Rispondi