acquisto t-roc my2021

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Bestione77
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2022, 18:18

acquisto t-roc my2021

Messaggio da Bestione77 »

Salve, volevo alcune informazioni su una t-roc vista ieri in concessionaria , è una sport 1.5 cambio automatico con circa 10.000 km 03/2021, solo che chiedono € 30.500 su strada, primo dubbio se conviene prenderla nuova, secondo volevo chiedere se è possibile installare il navigatore visto che nello schermo c'è il tasto "nav" e c'è scritto nell'inserzione "Radio "Ready2Discover" Da 8'' .
grazie a chi mi risponde.
https://www.ginoricci.it/auto_VOLKSWAGE ... _2223.html
T-roc R-line 1.5 cambio dsg nero perla tech pack, open/close pack , retrocamera , tettuccio, winter pack,
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: acquisto t-roc my2021

Messaggio da Ennio56 »

Ciao e benvenuto! Sull'acquisto dell'usato non mi pronuncio, questione troppo personale, troppi fattori da valutare, tante incognite ecc... Potrebbe essere l'affare della vita (è ben accessoriata) o evidenziare difetti che hanno portato ad una vendita precoce... Un terno al lotto!
Il navigatore, se proprio non vuoi usare Android auto o Apple (wireless, ovviamente), lo puoi installare comprandolo addirittura dallo shop dell'auto (ma, credo, devi attivare App-connect e cose simili). Credo costi parecchio, io, come tanti altri, mi trovo benissimo con Android Auto ma anche questa è una scelta personale...
Un caro saluto!
italjoe
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2021, 16:47

Re: acquisto t-roc my2021

Messaggio da italjoe »

Ciao Bestione 77, sono pienamente d'accordo con quanto scitto da Ennio56. Vorrei aggiungere che mi pare che il prezzo sia quello del mercato attuale, con tutte le ben note problematiche del periodo, per cui se ti piace ci farei un pensiero. Tieni conto che nei modelli MY 2021 hai la possibiltà di acquistare il navigatore sullo shop online di WeConnect a meno di 600 Euro (dal sito non vedo il prezzo esatto avendolo di serie). Comunque io mi trovo molto bene anche con Google maps visto il comodo collegamento con CarPlay via WIFI. L'unica cosa che valuterei è la presenza o meno di una estensione della garanzia che ti metterebbe al riparo da ogni eventuale problematica "nascosta" come accennato da Ennio.
Un saluto a tutti
Bestione77
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2022, 18:18

Re: acquisto t-roc my2021

Messaggio da Bestione77 »

alla fine l'hanno già venduta , mi hanno fatto un preventivo sulla nuova R , attesa 150 giorni e prezzo 33.300 su strada , 3.000 € in più rispetto all'altra, quali accessori sono importanti , di quelli che non si può fare a meno ?
T-roc R-line 1.5 cambio dsg nero perla tech pack, open/close pack , retrocamera , tettuccio, winter pack,
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: acquisto t-roc my2021

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Bestione77! Innanzitutto complimenti e augurissimi! Il discorso accessori è, come l'acquisto dell'usato, un pò personale e dipende da come vedi le cose... C'è chi ha ritenuto indispensabile il portellone elettrico, chi il navigatore di serie e via dicendo... Forse di "indispensabile" non c'è nulla ma provo a darti qualche consiglio ovviamente opinabile...
-Ruotino di scorta. L'aggeggio che danno in dotazione per gonfiare è utilissimo per carità, ma se malauguratamente squarci la ruota non ti serve a niente
-Telecamera posteriore. E' l'unica cosa che mi pento di non aver ordinato... La visibilità posteriore non è il max anche se i sensori aiutano.
-Mirror pack. Ti permette di chiudere gli specchietti quando chiudi l'auto e ti dà la possibilità di inclinare lo specchietto di dx in manovra in modo da valutare la distanza dal marciapiede e "salvare" i cerchioni.
-Fari full-led (ma credo siano di serie adesso)
-Cruscotto digitale (idem come sopra)
-Un buon antifurto
-Estensione della garanzia
Questo è il mio pensiero e non mi sovviene altro... Altri amici aggiungeranno o toglieranno qualcosa ma devi comunque valutare tu cosa sei disposto a spendere...
Un caro saluto!
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1495
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: acquisto t-roc my2021

Messaggio da Yoda »

se non sei più alto di 170 cm. o il TRoc lo usa anche una signora... portellone elettrico! :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Bestione77
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2022, 18:18

Re: acquisto t-roc my2021

Messaggio da Bestione77 »

Yoda ha scritto: 28/02/2022, 17:08 se non sei più alto di 170 cm. o il TRoc lo usa anche una signora... portellone elettrico! :)
per fortuna sono un po' più alto :D , però volevo prendere Easy Open/Close Pack —
"Easy Open & Close" - Cofano bagagliaio con sensori di apertura/chiusura e telecomando a distanza

Keyless - Sistema di apertura/chiusura e avviamento senza chiavi

al posto tech pack , aggiungendo solo il climatronic e lasciare fari iq light led performance e i cerchi da 18"

boh , non so come sono questi fari led performance dal vivo
T-roc R-line 1.5 cambio dsg nero perla tech pack, open/close pack , retrocamera , tettuccio, winter pack,
Rispondi