VECCHIA E NUOVA

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

VECCHIA E NUOVA

Messaggio da giodes »

Salve a tutti ragazzi, sarò breve:- Ma a Voi piace la nuova T Roc advanced dsg?
Io ho una dsg 2.0 mod. advanced del 2021con ca. 20K ed ho già fatto il 1° tagliando anche perchè volevo cambiare l'olio motore....
e devo dire francamente che non la cambierei con la nuova anche perchè a guardar bene non è che ci siano ste differenze abbissali fra le due, o mi sbaglio?.
Comunque in attesa di Vs. sempre graditissime considerazioni Vi saluto calorosamente.
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: VECCHIA E NUOVA

Messaggio da Ennio56 »

Secondo me la T-Roc era, è e resta una gran bella macchina... Sul restyling l'unica cosa che apprezzo veramente sono le plastiche morbide! Anch'io non cambierei la mia My2021 ma, se dovessi approcciarmi ad un'auto nuova, la prenderei. Mio pensiero, ovviamente...
grufi
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2019, 7:48

Re: VECCHIA E NUOVA

Messaggio da grufi »

Avendo in piedi il progetto Valore Volkswagen, io fra un anno devo cambiare macchina. Il Concessionario mi ha già chiamato per valutare la nuova Troc.
Considerando che fra un anno dovrei spendere 16.000 euro per tenere la mia, ci farò un pensierino.
pensionato56
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/02/2019, 13:48

Re: VECCHIA E NUOVA

Messaggio da pensionato56 »

Anch'io provengo da un progetto valore, il 23 marzo ho ritirato la nuova t roc. Del modello precedente ero molto soddisfatto, niente rumori strani, consumi bassi e ottime prestazioni con il DSG. Ho lasciato la vettura con 36000 KM e aveva un anno di garanzia ancora, mi hanno dato 5000€ di bonus e ho scelto di cambiarla con la nuova, davo dire che hanno fatto un bel passo in avanti, interni , fari, e forse anche il motore ha ricevuto qualche aggiustamento rispetto al precedente. Spero di ripetere la precedente esperienza.
Saluti
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: VECCHIA E NUOVA

Messaggio da micpie »

visto i prezzi folli e lo sconto basso che fanno, la sport che ho adesso la saldo prima dei 3 anni.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Musa1977
Messaggi: 97
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: VECCHIA E NUOVA

Messaggio da Musa1977 »

Esternamente preferisco la mia vecchia (2020) la nuova ha dettagli che non mi piacciono proprio secondo me sporcano l'estetica..
Internamente direi che hanno migliorato bene...
Pensiero personale... :)
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: VECCHIA E NUOVA

Messaggio da benmussi »

.... .. non la cambierei per un po' di plastiche morbide e per dei led che a mio parere non valgono la spesa rispetto agli attuali...


Rispondi