Nuova T-ROC 1.0 TSI Style appena ritirata

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Lucagoisis
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/05/2022, 1:10

Nuova T-ROC 1.0 TSI Style appena ritirata

Messaggio da Lucagoisis »

Sono nuovo nel mondo T-ROCK.
Ho sempre apprezzato vokswagen, nonostante avessi volvo.
Quest'ultima purtroppo l'ho distrutta in un incidente dal quale ne sono uscito illeso.

Ho scelto T-ROCK perché era una delle auto in pronta consegna, in questo periodo difficile.

L'ho presa 1.0 sti 110cv con cambio manuale nella versione Style
Bianco perlato con tettuccio nero
Fari led matrix I.Q
Cerchi da 17
Lunotto e finestrini posteriori oscurati
Retrocamera
Sistema di parcheggio automatico

Ero molto scettico sul 1.0 da 110kv, nonostante in questi giorni dopo una piccola fase di rodaggio, mi stia rendendo conto si tratti di un macchi esteticamente fantastica.
E' una macchina da guida tranquilla e dopo i primi 900km posso dircivi che con certezza che i consumi diminuiscono.

Certo, passare da un 16 diesel da 10 kv ad un benzina, si sente la differenza. Del ancora farmi l'abitudine

Qualcun altro cosa ne pensa? Qualcuno ha mai integrato una centralina aggiuntiva come race chip su sul 1.0 TSI?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Nuova T-ROC 1.0 TSI Style appena ritirata

Messaggio da trerep »

bellissima complimenti

l'avrei presa quasi uguale, solo con il black pack in più .... però non ho avuto coraggio di prendere il millino!
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Nuova T-ROC 1.0 TSI Style appena ritirata

Messaggio da Jojo »

Splendida, dai che domani tocca a me 😁
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Rispondi