Aiuto! Recesso polizze accessorie al finanziamento VW

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Trocb
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/07/2022, 15:01

Aiuto! Recesso polizze accessorie al finanziamento VW

Messaggio da Trocb »

Buongiorno a tutti,

Ho appena acquistato un t-roc usato presso concessionaria vw, con la formula valore futuro garantito.

Il venditore ha vincolato l'acquisto a 3 polizze accessorie al finanziamento asserendo che fossero obbligatorie.

In fase di firma mi sono reso conto che sono facoltative, trattasi di :
*ALTER EGO DUO PLUS;
*personal safe
*New business tour

Sapete dirmi se ho la possibilità di recedere dalle polizze e se ci sarà una rimodulazione della rata?

Sapete dirmi se entro 14 giorni dalla forma, ho la possibilità di recedere dall'acquisto facendomi rimborsare il cospicuo acconto?


Grazie
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: Aiuto! Recesso polizze accessorie al finanziamento VW

Messaggio da vajolet »

Trocb ha scritto: 30/07/2022, 15:15 Buongiorno a tutti,

Ho appena acquistato un t-roc usato presso concessionaria vw, con la formula valore futuro garantito.

Il venditore ha vincolato l'acquisto a 3 polizze accessorie al finanziamento asserendo che fossero obbligatorie.

In fase di firma mi sono reso conto che sono facoltative, trattasi di :
*ALTER EGO DUO PLUS;
*personal safe
*New business tour

Sapete dirmi se ho la possibilità di recedere dalle polizze e se ci sarà una rimodulazione della rata?
È possibile recedere da alcune coperture e rimodulare la rata. Chiedi al concessionario. Se non erro New business tour è un omaggio.
Trocb ha scritto: 30/07/2022, 15:15 Sapete dirmi se entro 14 giorni dalla forma, ho la possibilità di recedere dall'acquisto facendomi rimborsare il cospicuo acconto?
Non so.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Aiuto! Recesso polizze accessorie al finanziamento VW

Messaggio da micpie »

vajolet ha scritto: 04/08/2022, 21:29
Trocb ha scritto: 30/07/2022, 15:15 Buongiorno a tutti,

Ho appena acquistato un t-roc usato presso concessionaria vw, con la formula valore futuro garantito.

Il venditore ha vincolato l'acquisto a 3 polizze accessorie al finanziamento asserendo che fossero obbligatorie.

In fase di firma mi sono reso conto che sono facoltative, trattasi di :
*ALTER EGO DUO PLUS;
*personal safe
*New business tour

Sapete dirmi se ho la possibilità di recedere dalle polizze e se ci sarà una rimodulazione della rata?
È possibile recedere da alcune coperture e rimodulare la rata. Chiedi al concessionario. Se non erro New business tour è un omaggio.
Trocb ha scritto: 30/07/2022, 15:15 Sapete dirmi se entro 14 giorni dalla forma, ho la possibilità di recedere dall'acquisto facendomi rimborsare il cospicuo acconto?
Non so.
Certo che si può, ma entro 14gg, altrimenti occorre aspettare un anno. Cmq New business tour non è un omaggio, ma costa cara, almeno 700 euro al mese + interessi
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Rispondi