Impostazioni contachilometri analogico

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Candres
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/12/2022, 15:35

Impostazioni contachilometri analogico

Messaggio da Candres »

Come faccio a modificare le voci cerchiate?

Immagine
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Impostazioni contachilometri analogico

Messaggio da Ennio56 »

Candres ha scritto: 22/12/2022, 22:58 Come faccio a modificare le voci cerchiate?

Immagine
Ciao Candres! Credo che i km riportati a sx siano quelli complessivi e non sono modificabili (sarebbe comunque illegale) e quelli a dx del "viaggio" (fammi passare l'espressione) in corso o totali (sulla mia hanno le posizioni invertite). Per azzerare questi ultimi devi andare nel setup dell'auto e cercare la voce "azzera km parziali" o simile...
Il tutto, ovviamente, se non ricordo male... :roll:
Un caro saluto e facci sapere!
Candres
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/12/2022, 15:35

Re: Impostazioni contachilometri analogico

Messaggio da Candres »

@ennio56 forse mi sono espresso male. io vorrei modificare quello che è visualizzato sul display... vorrei mettere invece dei km in corso (trip) i km residui prima di dover fare rifornimento. in pratica vorrei avere accesso ai dati da far visualizzare in quelle posizioni
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Impostazioni contachilometri analogico

Messaggio da Ennio56 »

Candres ha scritto: 23/12/2022, 14:44 @ennio56 forse mi sono espresso male. io vorrei modificare quello che è visualizzato sul display... vorrei mettere invece dei km in corso (trip) i km residui prima di dover fare rifornimento. in pratica vorrei avere accesso ai dati da far visualizzare in quelle posizioni
Ok, ok Candres! Dividiamo le responsabilità a metà... :lol: :lol:
Purtroppo non credo di poterti aiutare... :confusion-shrug:
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Impostazioni contachilometri analogico

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Candres, come va? Ho ripensato alla tua richiesta (magari hai già risolto...) e ho smanettato un pò nei menù ricordandomi che quello che chiedi l'ho visto e applicato. Io, però, ho il cruscotto digitale e non so se vale anche per la tua che ne è sprovvista... Ti allego un paio di foto... In pratica io agisco sui comandi al volante premendo il tasto VIEW (due volte) e passando dalla visuale classica (contagiri, tachimetro ecc...) a quella con l'autonomia residua. Prova un pò, magari va bene... Il tutto, ovviamente, con quadro acceso, portiere chiuse ecc...
Un caro saluto !

Immagine

Immagine
Rispondi