digital cockpit

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
T-roc cico
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/11/2020, 21:24

digital cockpit

Messaggio da T-roc cico »

Buonasera,
qualcuno sa spiegarmi la differenza tra digital cockpit e digital cockpit pro, a parte la differenza tra 8 pollici e 10,5 pollici?
Ho trovato qualcosa su internet e mi sembra di aver capito che con il cockipt (non pro) NON è impossibile visualizzare contemporaneamente contagiri e tachimetro.

Chi possiede il cockpit non pro può inviarmi qualche foto? grazie.
Saluti.
Tiroc10
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/01/2023, 13:03

Re: digital cockpit

Messaggio da Tiroc10 »

Non del tutto corretto , puoi visualizzare volendo i giri motore con al centro la velocità , ci sono tre layout personalizzabili comunque.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: digital cockpit

Messaggio da Giaboz »

T-roc cico ha scritto: 19/01/2023, 22:40 Buonasera,
qualcuno sa spiegarmi la differenza tra digital cockpit e digital cockpit pro, a parte la differenza tra 8 pollici e 10,5 pollici?
Ho trovato qualcosa su internet e mi sembra di aver capito che con il cockipt (non pro) NON è impossibile visualizzare contemporaneamente contagiri e tachimetro.

Chi possiede il cockpit non pro può inviarmi qualche foto? grazie.
Saluti.
https://www.youtube.com/watch?v=bJLinRTyFuA
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
T-roc cico
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/11/2020, 21:24

Re: digital cockpit

Messaggio da T-roc cico »

grazie,
video molto interessante.
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: digital cockpit

Messaggio da VMax »

Esco un po' dal tema con una domanda. Il cruscotto può essere personalizzato tramite menù. Si ha una configurazione standard e quattro posizioni personalizzabili. Una volta personalizzata, come è possibile memorizzarla? Così da richiamarla ed evitare di ripetere sempre le scelte.
Grazie e buona serata.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: digital cockpit

Messaggio da Ennio56 »

VMax ha scritto: 05/02/2023, 23:19 Esco un po' dal tema con una domanda. Il cruscotto può essere personalizzato tramite menù. Si ha una configurazione standard e quattro posizioni personalizzabili. Una volta personalizzata, come è possibile memorizzarla? Così da richiamarla ed evitare di ripetere sempre le scelte.
Grazie e buona serata.
Ciao Vmax! Mi è capitato di "personalizzare" le viste sul cruscotto, sia con il tasto View che dal display (per intenderci, quelle dove puoi visualizzare, al centro del tachimetro/contagiri, che so, il consumo, l'autonomia residua, l'accelerazione (?), i km fatti dalla partenza ecc...); in tutti i casi, dopo una sosta più o meno lunga a motore spento, alla riaccensione ho puntualmente ritrovato quello che avevo lasciato senza dover riprogrammare nulla. Ora, se è questo quello che intendi e non sono uscito fuori tema, posso pensare che dipenda da come è impostata la centralina... In un'altra discussione alcuni amici del forum (stessa auto e stesso anno 2021) lamentavano di dover sempre disattivare il Lane Assist all'accensione in quanto si attivava per default... Sulla mia, se lo attivo resta attivato e viceversa... Onestamente non so se si può memorizzare quanto impostato cercando nei menù... Ovviamente aspettiamo anche notizie dai "Big"!
Un caro saluto!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: digital cockpit

Messaggio da Giaboz »

VMax ha scritto: 05/02/2023, 23:19 Esco un po' dal tema con una domanda. Il cruscotto può essere personalizzato tramite menù. Si ha una configurazione standard e quattro posizioni personalizzabili. Una volta personalizzata, come è possibile memorizzarla? Così da richiamarla ed evitare di ripetere sempre le scelte.
Grazie e buona serata.
Le personalizzazioni vengono salvate automaticamente, non devi fare nulla. Puoi avere due diversi layout (tipologie cockpit, informazioni, colori, ecc.) associati ad altrettanti telecomandi/chiave (due utenti diversi in menu Personalizzazione > Assegnazione chiave = manuale, assegna chiave all'account attuale).
Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: digital cockpit

Messaggio da VMax »

Immagine
Grazie per le indicazioni. Sarei interessato sapere se fosse possibile memorizzare diverse configurazioni in Visuale 1,2,3..
Quando ne configuro una, se poi passo ad altra o a quella standard, la configurazione viene persa.
Un saluto.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: digital cockpit

Messaggio da Ennio56 »

Ciao VMax! Non credo sia possibile...
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: digital cockpit

Messaggio da VMax »

Grazie Ennio, un'altra delusione.
Mi chiedo a cosa serve avere 4 possibilità di personalizzazione se devo ripeterle tutte le volte.
Rispondi