digital cockpit

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: digital cockpit

Messaggio da Ennio56 »

VMax ha scritto: 11/02/2023, 21:26 Grazie Ennio, un'altra delusione.
Mi chiedo a cosa serve avere 4 possibilità di personalizzazione se devo ripeterle tutte le volte.
Dai Max, non prendertela! Io uso quasi sempre la configurazione standard (credo sia la migliore) poi, quando mi va di avere sott'occhio qualcosa di diverso, mi diverto a scegliere... Tieni comunque conto che, anche memorizzandole, dovresti richiamarle ogni volta, quindi sempre qualche tasto dovresti pigiare "perdendo", più o meno, lo stesso tempo... Consolati sapendo che hai una bella auto con tante cose a disposizione!
Buona domenica e buon tutto! :auto-layrubber:
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: digital cockpit

Messaggio da VMax »

Grazie Ennio delle note di conforto. Si tratterà di smanettare. Ho la paturnia dell'altimetro e mi sarebbe piaciuto averlo fisso.
Buona serata.
Peppepolo
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/11/2022, 23:00

Re: digital cockpit

Messaggio da Peppepolo »

Ciao l'altimetro io lo visualizzo sul navigatore pigiando sul triangolino della posizione dell'auto ,mi compare una finestrella con l'altimetro e altre informazioni. Non riesco a vederlo da nessun'altra parte, ci smanetto da tre settimane. Purtroppo io ho una T-ROC dei "poverelli" una LIFE 1.5 TSI ACT 110 kW DSG con Tech Pack e altri accessori, pagata 33k e ho scoperto di avere il cruscotto (si dice "digital cockpit") di uno SCOOTER cioè con un solo strumento, che delusione, nelle centinaia di video che ho visto nell'attesa della consegna (tre mesi), erano tutti con due strumenti. Ho scoperto che il cruscotto per la life con due strumenti è un accessorio a pagamento, d’altronde l'auto era un preordine quindi non modificabile, vabbè mela tengo cosi, ecco perché la t-roc dei "poverelli". Negli anni 70 avevo una fiat 124 con contagiri e contachilometri, mi deludono un pò le strategie commerciali di Volkswagen.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: digital cockpit

Messaggio da Ennio56 »

Perdona l'ignoranza Peppepolo ma...che intendi con "un solo strumento"? :confusion-shrug:
Un caro saluto!
Peppepolo
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/11/2022, 23:00

Re: digital cockpit

Messaggio da Peppepolo »

https://www.youtube.com/watch?v=bJLinRTyFuA
In ogni caso vedo sia i giri motore che la velocità, però quelli spazi vuoti ai lati che pena, penso di attaccarci delle figurine dei calciatori o dei pokemon devo ancora decidere. Datemi un consiglio grazie.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: digital cockpit

Messaggio da Ennio56 »

Peppepolo ha scritto: 16/02/2023, 19:37 https://www.youtube.com/watch?v=bJLinRTyFuA
In ogni caso vedo sia i giri motore che la velocità, però quelli spazi vuoti ai lati che pena, penso di attaccarci delle figurine dei calciatori o dei pokemon devo ancora decidere. Datemi un consiglio grazie.
Hai ragione, un pò miserevole (la mia Alfasud del 1983 aveva sia contagiri che contachilometri)... Vada per i colori della tua squadra... :D :D
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: digital cockpit

Messaggio da Giaboz »

Peppepolo ha scritto: 16/02/2023, 19:37 https://www.youtube.com/watch?v=bJLinRTyFuA
In ogni caso vedo sia i giri motore che la velocità, però quelli spazi vuoti ai lati che pena, penso di attaccarci delle figurine dei calciatori o dei pokemon devo ancora decidere. Datemi un consiglio grazie.
Suggerisco questo:

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: digital cockpit

Messaggio da Ennio56 »

Giaboz ha scritto: 17/02/2023, 18:11
Peppepolo ha scritto: 16/02/2023, 19:37 https://www.youtube.com/watch?v=bJLinRTyFuA
In ogni caso vedo sia i giri motore che la velocità, però quelli spazi vuoti ai lati che pena, penso di attaccarci delle figurine dei calciatori o dei pokemon devo ancora decidere. Datemi un consiglio grazie.
Suggerisco questo:

Immagine
:lol: :lol: :auto-swerve:
Peppepolo
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/11/2022, 23:00

Re: digital cockpit

Messaggio da Peppepolo »

Ciao, ottima idea, a sinistra metterò il tuo suggerimento e a destra questo :auto-layrubber:
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Re: digital cockpit

Messaggio da luisrussian »

Perdonatemi, se eventualmente fossi ripetitivo: ma la differenza tra il cockpit e il cockPRO qual è? cioè, esteticamente, da auto spenta per intenderci, ci sono differenze? o è soltanto una questione, e quindi una differenza, di software?
Ancora, e chiudo, anche nel PRO lateralmente ci sono gli indicatori di olio/carburante statici oppure (sempre nel PRO) sono inglobati nel desktop/schermo?
Grazie

PS magari se qualcuno di buon cuore potrebbe postare due foto di confronto - NONpro/PRO
Rispondi