Amazon Music

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
GMan
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2023, 11:26

Amazon Music

Messaggio da GMan »

Ciao ragazzi, da una settimana (e neanche) felice possessore di una life 1.5 benzina.
Va tutto alla grande, tranne che non riesco ad usare amazon music.
Mi dice sempre "al momento non è possibile ecc...". Mi sapete consigliare come risolvere la cosa?
Lupici
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/11/2021, 15:03
Località: Lecce

Re: Amazon Music

Messaggio da Lupici »

Ciao, quello che devi fare è essere sicuro che l'app sia attiva sul cellulare, prima di provare a utilizzarla su android auto. Perciò banalmente apri l'app sul cellulare e poi apri l'app sul display dell'auto. Poi, per le volte seguenti, dalle impostazioni del telefono relativa a quell'app, fai in modo che si attivi automaticamente alla partenza.

Ciao!
GMan ha scritto: 14/02/2023, 18:50 Ciao ragazzi, da una settimana (e neanche) felice possessore di una life 1.5 benzina.
Va tutto alla grande, tranne che non riesco ad usare amazon music.
Mi dice sempre "al momento non è possibile ecc...". Mi sapete consigliare come risolvere la cosa?
GMan
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2023, 11:26

Re: Amazon Music

Messaggio da GMan »

Lupici ha scritto: 14/02/2023, 19:10 Ciao, quello che devi fare è essere sicuro che l'app sia attiva sul cellulare, prima di provare a utilizzarla su android auto. Perciò banalmente apri l'app sul cellulare e poi apri l'app sul display dell'auto. Poi, per le volte seguenti, dalle impostazioni del telefono relativa a quell'app, fai in modo che si attivi automaticamente alla partenza.

Ciao!
GMan ha scritto: 14/02/2023, 18:50 Ciao ragazzi, da una settimana (e neanche) felice possessore di una life 1.5 benzina.
Va tutto alla grande, tranne che non riesco ad usare amazon music.
Mi dice sempre "al momento non è possibile ecc...". Mi sapete consigliare come risolvere la cosa?
Grazie, domani proverò a fare come mi hai detto tu, grazie ancora!
Rispondi