Problemi con Android Auto wireless

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
gio.cot
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/03/2023, 16:18

Problemi con Android Auto wireless

Messaggio da gio.cot »

Buonasera a tutti
Possiedo una nuova T-ROC Style ritirata circa un mese fà; non riesco a collegare il mio Samsung con Android Auto Wireless.
Il telefono è un Galaxy A12 con android 13, ho provato ad effettuare tuttli gli aggiornamenti necessari, però quando apro menu APP nell'Auto, la funzione Android Auto non è selezionabile .. potete aiutarmi a capire quale potrebbe essere il problema .. ho letto ceh con Android 12 la funzione wireless non funziona più.. ho capito male ..
Grazie 1000 in anticipo
Gio
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Problemi con Android Auto wireless

Messaggio da Giaboz »

gio.cot ha scritto: 12/03/2023, 16:49 Buonasera a tutti
Possiedo una nuova T-ROC Style ritirata circa un mese fà; non riesco a collegare il mio Samsung con Android Auto Wireless.
Il telefono è un Galaxy A12 con android 13, ho provato ad effettuare tuttli gli aggiornamenti necessari, però quando apro menu APP nell'Auto, la funzione Android Auto non è selezionabile .. potete aiutarmi a capire quale potrebbe essere il problema .. ho letto ceh con Android 12 la funzione wireless non funziona più.. ho capito male ..
Grazie 1000 in anticipo
Gio
Galaxy A12 ha il Wi-Fi solo in banda 2,4 GHz, per Android Auto wireless serve il 5 GHz. Cambia smartphone.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi