Digital cockpit e navigatore discover media

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
cleme
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/03/2023, 14:48

Digital cockpit e navigatore discover media

Messaggio da cleme »

Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova T-Roc 2.0 TDI DSG 150cv allestimento Life MY23 con il navigatore discover media incluso tra gli optional. Mi sembra di capire che la versione Life abbia di serie solo il Digital Cockpit da 8 pollici e non il Digital Cockpit Pro da 10,25 pollici.
La mia domanda è: avendo il navigatore di serie è possibile visualizzarlo anche sul Digital Cockpit o è necessaria la versione Pro?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Digital cockpit e navigatore discover media

Messaggio da Giaboz »

cleme ha scritto: 25/03/2023, 15:03 Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova T-Roc 2.0 TDI DSG 150cv allestimento Life MY23 con il navigatore discover media incluso tra gli optional. Mi sembra di capire che la versione Life abbia di serie solo il Digital Cockpit da 8 pollici e non il Digital Cockpit Pro da 10,25 pollici.
La mia domanda è: avendo il navigatore di serie è possibile visualizzarlo anche sul Digital Cockpit o è necessaria la versione Pro?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
Questo video dice che non è possibile. Solo bussola e indicazioni, no mappa.
https://youtu.be/bJLinRTyFuA?t=207
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi