Furto infotainment

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
TwiDam77
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/01/2021, 20:11

Furto infotainment

Messaggio da TwiDam77 »

Ciao a tutti, scusate ma non ho trovato sezione più appropriata per questo post.
Secondo voi l'infotainment trasmette online un qualche numero di serie, tale da consentire di capire a quale VIN fosse abbinato in origine?
Questa notte sulla T-Roc di mio cognato dei grandissimi bas***** hanno fatto davvero un bel lavoro (e si sono anche feriti nel farlo).
Di sicuro gli serviva il pezzo in questione..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

..PS, accaduto la scorsa notte su Torino (per chi conosce, nella zona limitrofa alla Basilica di Maria Ausiliatrice)
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Furto infotainment

Messaggio da Giaboz »

TwiDam77 ha scritto: 26/06/2023, 19:25 Ciao a tutti, scusate ma non ho trovato sezione più appropriata per questo post.
Secondo voi l'infotainment trasmette online un qualche numero di serie, tale da consentire di capire a quale VIN fosse abbinato in origine?
Questa notte sulla T-Roc di mio cognato dei grandissimi bas***** hanno fatto davvero un bel lavoro (e si sono anche feriti nel farlo).
Di sicuro gli serviva il pezzo in questione..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

..PS, accaduto la scorsa notte su Torino (per chi conosce, nella zona limitrofa alla Basilica di Maria Ausiliatrice)
Il display touch che hanno asportato è solo un monitor. L'infotainment(MIB2 o MIB3) è nel cassetto portaoggetti.
L'infotainment ha un blocco di protezione (CP) che si attiva automaticamente quando lo si installa su altra vettura con VIN differente.
Purtroppo chiunque sa come rimuovere il CP in pochi minuti...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: Furto infotainment

Messaggio da torelik »

TwiDam77 ha scritto: 26/06/2023, 19:25
..PS, accaduto la scorsa notte su Torino (per chi conosce, nella zona limitrofa alla Basilica di Maria Ausiliatrice)
Si, si conosco la zona... dintorni di piazza della Repubblica (porta palazzo) zonaccia di malaffare...
Mi dispiace per tuo cognato. :angry-banghead:
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Rispondi