Controlla ora perché a me funziona anche se un po' lenta a caricare..marcelloP ha scritto:Continua a non funzionare. Ho chiamato il call ceter che mi hanno spiegato che è un problema tecnico e che i loro tecnici ci stanno lavorando.
Mi invieranno una mail non appena risolto il problema.
Vedremo!!
Problemi we connect
- benmussi
- Messaggi: 1062
- Iscritto il: 24/08/2019, 17:56
Re: Problemi we connect
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 20/07/2023, 13:39
- vajolet
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 14/07/2022, 4:57
Re: Problemi we connect
Buongiorno a tutti, l’app sarà dismessa e sostituita con un’altra. Ecco il messaggio che mi è comparso al login:
Effettivamente qualche problemino la We Connect ce l’ha (per esempio mi collego e compare il messaggio “non è stato possibile creare il tuo account” e poi entro nell’app ; oppure “finestrini aperti” quando in realtà sono chiusi), ma fa comunque il suo lavoro più che dignitosamente. Anche a me sono comparsi i messaggi postati qui, ma il disservizio non si è mai protratto per molto tempo. Speriamo che la nuova app sia effettivamente al top! Devo dire che l’app Peugeot (che invece non funzionava perché non sempre scaricava i percorsi, a volte anche per 2 settimane o più) aveva una grafica più accattivante: comparivano le vie di partenza e destinazione (anche se a volte le vie non corrispondevano, ma non importa). Speriamo che la nuova app prenda spunto per la grafica e soprattutto consenta di convertire il consumo in km/L (in Peugeot si potevano scegliere le unità di misura, VW dà solo L/100Km).
Effettivamente qualche problemino la We Connect ce l’ha (per esempio mi collego e compare il messaggio “non è stato possibile creare il tuo account” e poi entro nell’app ; oppure “finestrini aperti” quando in realtà sono chiusi), ma fa comunque il suo lavoro più che dignitosamente. Anche a me sono comparsi i messaggi postati qui, ma il disservizio non si è mai protratto per molto tempo. Speriamo che la nuova app sia effettivamente al top! Devo dire che l’app Peugeot (che invece non funzionava perché non sempre scaricava i percorsi, a volte anche per 2 settimane o più) aveva una grafica più accattivante: comparivano le vie di partenza e destinazione (anche se a volte le vie non corrispondevano, ma non importa). Speriamo che la nuova app prenda spunto per la grafica e soprattutto consenta di convertire il consumo in km/L (in Peugeot si potevano scegliere le unità di misura, VW dà solo L/100Km).
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- torelik
- Messaggi: 302
- Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
- Località: Torino
Re: Problemi we connect
Ho provato ora.
L'app si è aperta regolarmente con tutti i dati regolari.
E' comunque comparso un banner in cui è specificato che l'app verrà sostituita. Vorrà dire che la scaricheremo nuovamente.
Io la utilizzo per vedere i consumi dell'ultimo viaggio, se il veicolo è bloccato ed il report dei vari componenti tipo luci, pneumatici, cofani chiusi, porte ecc. Non l'ho mai usata per fare acquisti di ulteriori funzionalità che proprio non mi interessano.
Saluti
L'app si è aperta regolarmente con tutti i dati regolari.
E' comunque comparso un banner in cui è specificato che l'app verrà sostituita. Vorrà dire che la scaricheremo nuovamente.
Io la utilizzo per vedere i consumi dell'ultimo viaggio, se il veicolo è bloccato ed il report dei vari componenti tipo luci, pneumatici, cofani chiusi, porte ecc. Non l'ho mai usata per fare acquisti di ulteriori funzionalità che proprio non mi interessano.
Saluti
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
- vajolet
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 14/07/2022, 4:57
Re: Problemi we connect
Scaricata questa mattina la nuova app. Sono entrata con le mie credenziali e ho trovato tutti i dati del veicolo. Non cambia niente, solo ora sembra di entrare nel sito VW. La grafica è quella. Non immediato trovare lo storico dei tragitti, ma poi ci si abitua. Restano i listelli e il valore L/100Km.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- vajolet
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 14/07/2022, 4:57
Re: Problemi we connect
Domanda: devo disinstallare We Connect? Se le tengo tutte e due, possono entrare in conflitto?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
-
- Messaggi: 97
- Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
- Località: VERONA
Re: Problemi we connect
Era comoda per alcuni consultare dati e vedere se l'auto era chiusa o dov'era... ma da quando mi è scaduto il servizio non l'ho più rinnovato..
per quello che la usavo non vale la pena spender 60 euro al mese.... mia opinione...
per quello che la usavo non vale la pena spender 60 euro al mese.... mia opinione...
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
- vajolet
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 14/07/2022, 4:57
Re: Problemi we connect
Ho preso l’auto l’anno scorso, dunque ancora respiro. Dopo quanto diventa a pagamento?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- Giaboz
- Messaggi: 1020
- Iscritto il: 25/01/2020, 20:38
Re: Problemi we connect
No, tienile entrambe.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- Giaboz
- Messaggi: 1020
- Iscritto il: 25/01/2020, 20:38
Re: Problemi we connect
Controlla la scadenza dei servizi da app VW o sito web myVW.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.