Problemi we connect

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Roberto_97
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/06/2023, 9:39

Problemi we connect

Messaggio da Roberto_97 »

Buongiorno a tutti, sono nuovo qui sul forum e vorrei porvi una domanda da ignorante; Ho acquistato un t roc del 2019, ho scaricato l'app we connect ma quando inserisco il telaio mi esce scritto "l'app non è disponibile per questo veicolo" mi chiedo se sia possibile che veramente non si possa usare..Nel caso possa funzionare avete dei consigli? Grazie mille a tutti quanti
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Problemi we connect

Messaggio da Giaboz »

Roberto_97 ha scritto: 27/06/2023, 10:57 Buongiorno a tutti, sono nuovo qui sul forum e vorrei porvi una domanda da ignorante; Ho acquistato un t roc del 2019, ho scaricato l'app we connect ma quando inserisco il telaio mi esce scritto "l'app non è disponibile per questo veicolo" mi chiedo se sia possibile che veramente non si possa usare..Nel caso possa funzionare avete dei consigli? Grazie mille a tutti quanti
Senza navigatore né modulo telematics (SOS, ecc.) la vettura non è connessa al cloud VW. Quindi niente weconnect.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Problemi we connect

Messaggio da benmussi »

A me invece, è da qualche giorno che proprio non va...
Questi in VW proprio non ce la fanno.. Immagine
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Problemi we connect

Messaggio da benmussi »

Niente da fare...
Altro log-in fallito..

Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Problemi we connect

Messaggio da Giaboz »

benmussi ha scritto: 18/07/2023, 7:42 Niente da fare...
Altro log-in fallito..

Immagine
Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...

Ciao Giacomo Bozzoni,

La ringraziamo per aver contattato i Servizi Digitali Volkswagen.

In merito alla problematica da lei riscontrata, le comunichiamo che stiamo facendo fronte ad un fuori servizio dei nostri server che non permette il corretto funzionamento dei servizi We Connect.

I nostri tecnici sono a lavoro per il ripristino dei servizi nel più breve tempo possibile, pertanto le chiediamo di riprovare in serata o durante la giornata di domani.

Qualora il problema dovesse persistere, la preghiamo di rispondere alla presente email con quanto di seguito elencato.

• Numero di telaio (VIN) del veicolo.
• Foto del globo Internet visualizzato sull'Infotainment System.
• Data e ora dell'ultimo tentativo.

Se avesse altre domande non esiti a contattarci al nostro numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, oppure rispondendo a questa email.

Nella speranza di esserle stati utili, cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata.


Cordiali saluti,
Il team Volkswagen
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Gian87
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/07/2023, 7:28
Località: Piacenza

Re: Problemi we connect

Messaggio da Gian87 »

Giaboz ha scritto: 18/07/2023, 9:31
benmussi ha scritto: 18/07/2023, 7:42 Niente da fare...
Altro log-in fallito..

Immagine
Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...

Ciao Giacomo Bozzoni,

La ringraziamo per aver contattato i Servizi Digitali Volkswagen.

In merito alla problematica da lei riscontrata, le comunichiamo che stiamo facendo fronte ad un fuori servizio dei nostri server che non permette il corretto funzionamento dei servizi We Connect.

I nostri tecnici sono a lavoro per il ripristino dei servizi nel più breve tempo possibile, pertanto le chiediamo di riprovare in serata o durante la giornata di domani.

Qualora il problema dovesse persistere, la preghiamo di rispondere alla presente email con quanto di seguito elencato.

• Numero di telaio (VIN) del veicolo.
• Foto del globo Internet visualizzato sull'Infotainment System.
• Data e ora dell'ultimo tentativo.

Se avesse altre domande non esiti a contattarci al nostro numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, oppure rispondendo a questa email.

Nella speranza di esserle stati utili, cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata.


Cordiali saluti,
Il team Volkswagen

confermo che anche a me non funziona da qualche giorno
T-Roc 1.0 TSI Style
Colore Deep Black perlato Pure White
Tech Pack
Cristalli posteriori e lunotto oscurati
Ruota di scorta
Cerchi in lega 17 Black con superficie diamantata
Keyless
Videocamera per retromarcia Rear view
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Problemi we connect

Messaggio da Giaboz »

Giaboz ha scritto: 18/07/2023, 9:31 Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...
Aggiornamento - Adesso funziona.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Problemi we connect

Messaggio da benmussi »

Giaboz ha scritto:
Giaboz ha scritto: 18/07/2023, 9:31 Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...
Aggiornamento - Adesso funziona.
Grazie Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Problemi we connect

Messaggio da Giaboz »

benmussi ha scritto: 19/07/2023, 9:45
Giaboz ha scritto:
Giaboz ha scritto: 18/07/2023, 9:31 Stessa cosa da giovedì scorso. Contattato customer care weconnect: hanno problemi sui server e stanno cercando di risolvere...
Aggiornamento - Adesso funziona.
Grazie Immagine
Di nulla.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
marcelloP
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/07/2023, 13:39

Re: Problemi we connect

Messaggio da marcelloP »

Continua a non funzionare. Ho chiamato il call ceter che mi hanno spiegato che è un problema tecnico e che i loro tecnici ci stanno lavorando.

Mi invieranno una mail non appena risolto il problema.

Vedremo!!
Rispondi