Problemi we connect

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Problemi we connect

Messaggio da benmussi »

marcelloP ha scritto:Continua a non funzionare. Ho chiamato il call ceter che mi hanno spiegato che è un problema tecnico e che i loro tecnici ci stanno lavorando.

Mi invieranno una mail non appena risolto il problema.

Vedremo!!
Controlla ora perché a me funziona anche se un po' lenta a caricare..

Immagine

marcelloP
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/07/2023, 13:39

Re: Problemi we connect

Messaggio da marcelloP »

benmussi ha scritto: 27/07/2023, 16:15 Controlla ora perché a me funziona anche se un po' lenta a caricare..

Purtroppo ancora nulla

Immagine
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: Problemi we connect

Messaggio da vajolet »

Buongiorno a tutti, l’app sarà dismessa e sostituita con un’altra. Ecco il messaggio che mi è comparso al login:


Immagine

Immagine

Immagine

Effettivamente qualche problemino la We Connect ce l’ha (per esempio mi collego e compare il messaggio “non è stato possibile creare il tuo account” e poi entro nell’app :lol: ; oppure “finestrini aperti” quando in realtà sono chiusi), ma fa comunque il suo lavoro più che dignitosamente. Anche a me sono comparsi i messaggi postati qui, ma il disservizio non si è mai protratto per molto tempo. Speriamo che la nuova app sia effettivamente al top! Devo dire che l’app Peugeot (che invece non funzionava perché non sempre scaricava i percorsi, a volte anche per 2 settimane o più) aveva una grafica più accattivante: comparivano le vie di partenza e destinazione (anche se a volte le vie non corrispondevano, ma non importa). Speriamo che la nuova app prenda spunto per la grafica e soprattutto consenta di convertire il consumo in km/L (in Peugeot si potevano scegliere le unità di misura, VW dà solo L/100Km).
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: Problemi we connect

Messaggio da torelik »

Ho provato ora.
L'app si è aperta regolarmente con tutti i dati regolari.

E' comunque comparso un banner in cui è specificato che l'app verrà sostituita. Vorrà dire che la scaricheremo nuovamente.

Io la utilizzo per vedere i consumi dell'ultimo viaggio, se il veicolo è bloccato ed il report dei vari componenti tipo luci, pneumatici, cofani chiusi, porte ecc. Non l'ho mai usata per fare acquisti di ulteriori funzionalità che proprio non mi interessano.

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: Problemi we connect

Messaggio da vajolet »

Scaricata questa mattina la nuova app. Sono entrata con le mie credenziali e ho trovato tutti i dati del veicolo. Non cambia niente, solo ora sembra di entrare nel sito VW. La grafica è quella. Non immediato trovare lo storico dei tragitti, ma poi ci si abitua. Restano i listelli e il valore L/100Km.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: Problemi we connect

Messaggio da vajolet »

Domanda: devo disinstallare We Connect? Se le tengo tutte e due, possono entrare in conflitto?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Musa1977
Messaggi: 97
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: Problemi we connect

Messaggio da Musa1977 »

Era comoda per alcuni consultare dati e vedere se l'auto era chiusa o dov'era... ma da quando mi è scaduto il servizio non l'ho più rinnovato..
per quello che la usavo non vale la pena spender 60 euro al mese.... mia opinione...
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: Problemi we connect

Messaggio da vajolet »

Ho preso l’auto l’anno scorso, dunque ancora respiro. Dopo quanto diventa a pagamento?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Problemi we connect

Messaggio da Giaboz »

vajolet ha scritto: 23/08/2023, 9:50 Domanda: devo disinstallare We Connect? Se le tengo tutte e due, possono entrare in conflitto?
No, tienile entrambe.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Problemi we connect

Messaggio da Giaboz »

vajolet ha scritto: 23/08/2023, 11:15 Ho preso l’auto l’anno scorso, dunque ancora respiro. Dopo quanto diventa a pagamento?
Controlla la scadenza dei servizi da app VW o sito web myVW.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi