Cavo usb

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
pometta
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/06/2023, 20:40

Cavo usb

Messaggio da pometta »

Ciao a tutti, ho una T-roc 2023 e vorrei sapere che cavo usb acquistare per ricaricare il cell in auto (il normale cavo iPhone non va bene… ho un iPhone XS Max). Grazie… se potete mettermi un link Amazon sarebbe meglio! Grazie
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Cavo usb

Messaggio da Giaboz »

pometta ha scritto: 11/07/2023, 17:47 Ciao a tutti, ho una T-roc 2023 e vorrei sapere che cavo usb acquistare per ricaricare il cell in auto (il normale cavo iPhone non va bene… ho un iPhone XS Max). Grazie… se potete mettermi un link Amazon sarebbe meglio! Grazie
Uno di questi, scegli tu lunghezza, colore, ecc.
https://www.google.com/search?q=usb-c+l ... ing+amazon
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
marcelloP
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/07/2023, 13:39

Re: Cavo usb

Messaggio da marcelloP »

pometta ha scritto: 11/07/2023, 17:47 Ciao a tutti, ho una T-roc 2023 e vorrei sapere che cavo usb acquistare per ricaricare il cell in auto (il normale cavo iPhone non va bene… ho un iPhone XS Max). Grazie… se potete mettermi un link Amazon sarebbe meglio! Grazie
Non so se ti riferisci alla presa USB, ma nel modello 2023, almeno sulla mia è così, ci sono 4 prese USB-C invece che le standard USB. per inderci sono quelle piccole
Immagine
Rispondi