Nuovo Telepass su nuove T-Roc

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Audax
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2023, 18:02

Nuovo Telepass su nuove T-Roc

Messaggio da Audax »

qualcuno ha riscontrati problemi di funzionamento del Telepass ?? (preciso che l'ho sostituito) ... messo a destra dello specchietto nella zona puntinata (vedi foto)
Immagine
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Nuovo Telepass su nuove T-Roc

Messaggio da Tiziano »

Il mio e nella stessa posizione ma lato sx, ho avuto telepass per 4 anni, ora unipol da un anno e mai avuto problemi. Dici che lo hai sostituito, se prima andava con quello vecchio, penso che il problema sia quello nuovo.
Audax
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2023, 18:02

Re: Nuovo Telepass su nuove T-Roc

Messaggio da Audax »

Anche il precedente Telepass (che ho sostituito) non andava con la nuova T-Roc …. Farò un altra prova entrando ad un parcheggio convenzionato e con il Telepass tenuto in mano fuori dal finestrino
Probabilmente passo anch’io a Unipolmove
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: Nuovo Telepass su nuove T-Roc

Messaggio da torelik »

Premetto che ho ancora il vecchio telepass (quello piccolino grigio) e funziona benissimo sulla T-Roc. 👍
A questo punto non lo cambierei proprio.
Posizionato come Audax a dx dello specchietto.
Provato oggi, tutto OK.

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Nuovo Telepass su nuove T-Roc

Messaggio da Tiziano »

Io l’ho cambiato perché me l’hanno offerto gratuito per due anni, ma anche il telepass ha sempre funzionato alla perfezione
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Nuovo Telepass su nuove T-Roc

Messaggio da Ennio56 »

Tiziano ha scritto: 11/08/2023, 23:13 Io l’ho cambiato perché me l’hanno offerto gratuito per due anni, ma anche il telepass ha sempre funzionato alla perfezione
Salve ragazzi! Ho avuto un Telepass (donatomi dalla banca) per diversi anni ed ha sempre funzionato bene. Avendo poi cessato il rapporto l'ho restituito e la nuova banca me ne ha dato un'altro (con il canone...). E' il tipo nuovo, quello più piccolo del precedente e funziona bene; solo una volta, poco tempo fa, al casello di Caserta sud,la sbarra non si è alzata... Premuto il pulsante di assistenza mi sento chiedere dall'operatrice se venivo da Molfetta :shock: :roll: , risposto che provenivo da Benevento la sbarra si è alzata... Ho poi chiamato il callcenter per delucidazioni sul pagamento ecc...(l'addebito, dovendo fare il conto "a mano" è arrivato dopo 12 gg) e mi hanno detto che può succedere ma che se si ripete la scatoletta è da sostituire. Per ora tutto ok. Io non l'ho fissato al parabrezza (mi da fastidio, fisima mia...) ma lo poggio a mano e poi lo ripongo.
Un caro saluto!
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Nuovo Telepass su nuove T-Roc

Messaggio da Ennio56 »

Buongiorno a tutti! Sono costretto a rimangiarmi quanto detto sopra... Anche il mio Telepass, dal 16/08, non funziona più! Le avvisaglie c'erano state e la cosa è diventata definitiva... :roll:
A breve lo sostituirò... E pensare che il "vecchio" mi è durato svariati anni (questo nemmeno 2)! Bah!
Un caro saluto!
junger
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/02/2023, 18:59

Re: Nuovo Telepass su nuove T-Roc

Messaggio da junger »

Da Aprile anch'io ho il nuovo Telepass e funziona perfettamente.
Posizionato a dx dello specchietto nella zona puntinata.
T-Roc Style MY 2023 1.0 TSI, Ascot Grey con tetto Nero, interni Nero Titanio-Antracite, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" con superficie diamantata, ruotino di scorta e rear view
1961Steve
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2023, 17:09

Re: Nuovo Telepass su nuove T-Roc

Messaggio da 1961Steve »

Ciao a tutti, nessun problema con lo stesso transponder Telepass (nuovo modello, quello sottile e colore a scelta) che avevo installato anche sull' auto precedente ed in uso da Agosto 2022: l'ho messo dietro lo specchietto centrale sulla destra (zona puntinata, vedere foto).
Il supporto nuovo con adesivo incorporato l'ho acquistato per 3 € presso una stazione di servizio ENI autorizzata da Telepass.


===========================================================================================================================
Nuovo T-Roc Life 2.0 TDI SCR 85 kW (115 CV) Cambio manuale 6 rapporti
Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" con superficie diamantata e pneumatici 215/55 R17
Indium Grey metallizzato Nero
Interni Nero Titanio-Ceramique
Climatronic "Air Care Climatronic" con regolazione a 2 zone e filtro anti allergeni
Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 80.000 km
Immagine
==================================
Nuovo T-Roc Life 2.0 TDI SCR 85 kW (115 CV) Cambio manuale 6 vel.
Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" superficie diamantata e pneumatici 215/55 R17
Indium Grey metal. Nero - Int. Nero Titanio-Ceramique
Rispondi