Cruise control post vendita - su TROC2022

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
caraffa
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/09/2023, 4:16

Cruise control post vendita - su TROC2022

Messaggio da caraffa »

buongiorno, ho acquistato una TROC modello 2022usata , tra le caratteristiche che mi sono state vendute c'era anche il cruise control..però scopro solo dopo la consegna della macchina che non è presente il Cruise Control.
è possibile installarlo e se si quanto potrebbe costare?
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Cruise control post vendita - su TROC2022

Messaggio da Ennio56 »

caraffa ha scritto: 19/09/2023, 4:34 buongiorno, ho acquistato una TROC modello 2022usata , tra le caratteristiche che mi sono state vendute c'era anche il cruise control..però scopro solo dopo la consegna della macchina che non è presente il Cruise Control.
è possibile installarlo e se si quanto potrebbe costare?
Buongiorno, forse ricordo male ma...non dovrebbe essere di serie? O fa parte del Techpack?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Cruise control post vendita - su TROC2022

Messaggio da Giaboz »

caraffa ha scritto: 19/09/2023, 4:34 buongiorno, ho acquistato una TROC modello 2022usata , tra le caratteristiche che mi sono state vendute c'era anche il cruise control..però scopro solo dopo la consegna della macchina che non è presente il Cruise Control.
è possibile installarlo e se si quanto potrebbe costare?
E' un modello d'importazione?
Il retrofit è possibile ma complicato e costoso. Chiedi info a Navistore - https://www.navistore.it/home/contact/
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Chomoloco
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/01/2024, 8:50

Re: Cruise control post vendita - su TROC2022

Messaggio da Chomoloco »

Prova a sentire in Volkswagen se c'è la possibilità di montarlo aftermarket. Se l'auto è dotata di sensori anteriori e frenata automatica credo che si possa fare.
Rispondi