Retrocamera After market come regalo

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Aloisia
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2023, 23:56

Retrocamera After market come regalo

Messaggio da Aloisia »

Salve ragazzi, sono nuova del forum.
Ho letto qualche discussione sul forum riguardo mettere una retrocamera After market (termine che ho acquisito solo stasera grazie ai vostri post).

Mio padre possiede una T-roc del 2019 e vorrei regalare una retrocamera posteriore per Natale. Purtroppo non originale e non prezzi alti :(
Solo che tutto quello che ho letto qui sul forum in merito, mi sembra aramaico.
Quindi vi posto l'oggetto che vorrei comprare e gentilmente.. potreste dirmi se è compatibile da installare sull'auto del papà?
https://amzn.eu/d/fOVVskL

Ho letto che c'è una retrocamera su AliExpress che molti di voi hanno comprato e testato, ma il problema sono i tempi di consegna.

A voi gentil signori che vorrete dare una mano ad una donzella che non ne capisce nulla, vorrei porre anche altre domande:

1) l'elettrauto quanto si prende per montare tutto?
2) conoscendo mio padre andrà subito da un elettrauto Volkswagen, ma ho letto che molti si rifiutano di montare oggetti non originali.
Nel caso lo convincessi a trovare un'anima pia no marca disposta a fare il lavoro, quanto si rischia che per colpa della retrocamera possa andare in tilt tutto il sistema elettrico del monitor?
3) nel caso l'oggetto che ho postato non andasse bene, potete indicarmi che caratteristiche cercare nello store di Amazon per trovare una telecamera compatibile e decente?

Grazie mille per aver letto fino a qui e per la pazienza!
Attendo con ansia!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Retrocamera After market come regalo

Messaggio da Giaboz »

Aloisia ha scritto: 22/11/2023, 0:21 Salve ragazzi, sono nuova del forum.
Ho letto qualche discussione sul forum riguardo mettere una retrocamera After market (termine che ho acquisito solo stasera grazie ai vostri post).

Mio padre possiede una T-roc del 2019 e vorrei regalare una retrocamera posteriore per Natale. Purtroppo non originale e non prezzi alti :(
Solo che tutto quello che ho letto qui sul forum in merito, mi sembra aramaico.
Quindi vi posto l'oggetto che vorrei comprare e gentilmente.. potreste dirmi se è compatibile da installare sull'auto del papà?
https://amzn.eu/d/fOVVskL

Ho letto che c'è una retrocamera su AliExpress che molti di voi hanno comprato e testato, ma il problema sono i tempi di consegna.

A voi gentil signori che vorrete dare una mano ad una donzella che non ne capisce nulla, vorrei porre anche altre domande:

1) l'elettrauto quanto si prende per montare tutto?
2) conoscendo mio padre andrà subito da un elettrauto Volkswagen, ma ho letto che molti si rifiutano di montare oggetti non originali.
Nel caso lo convincessi a trovare un'anima pia no marca disposta a fare il lavoro, quanto si rischia che per colpa della retrocamera possa andare in tilt tutto il sistema elettrico del monitor?
3) nel caso l'oggetto che ho postato non andasse bene, potete indicarmi che caratteristiche cercare nello store di Amazon per trovare una telecamera compatibile e decente?

Grazie mille per aver letto fino a qui e per la pazienza!
Attendo con ansia!
Benvenuta. Quella retrocamera si può adattare in qualche modo ma devi forare il paraurti, orientarla e sperare che l'obiettivo inquadri bene dietro. La miglior soluzione è la retrocamera integrata nel logo VW come l'originale (es.: Va installata da un elettrauto, collegata e codificata. Meglio se chiedi un parere all'elettrauto di fiducia.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Aloisia
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2023, 23:56

Re: Retrocamera After market come regalo

Messaggio da Aloisia »

Grazie mille della risposta.
Senti ma un elettrauto quanto prende per collegare il tutto di solito?

Mi piace molto quella che mi hai mandato te, purtroppo è un po' cara...
Il negoziante mi ha consigliato un'altra telecamera per la t-rock, al posto della mia postata:




Anche in questa c'è da bucare il paraurti?
Max1978
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/03/2023, 23:00

Re: Retrocamera After market come regalo

Messaggio da Max1978 »

Buongiorno, ho appena installato retrocamera specifica per t roc al posto della luce targa . Si tratta di un modello canbus e non necessita di nessuna codifica ,presa da aliexpress per 40 euro e arrivata in 2 settimane ,funziona benissimo
Immagine
Rispondi