Contachilometri totale/parziale

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Albino
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/05/2023, 14:08

Contachilometri totale/parziale

Messaggio da Albino »

Buongiorno a tutti, inavvertitamente ( e non so come) ho commutato la visualizzazione del contakm da totale a parziale (quello posto in basso a sx sotto il contagiri) sulla mia T Roc con AID, come posso ripristinare quello totale perchè dal libretto non si capisce molto :doh: .
Grazie
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Contachilometri totale/parziale

Messaggio da Ennio56 »

Albino ha scritto: 22/11/2023, 8:41 Buongiorno a tutti, inavvertitamente ( e non so come) ho commutato la visualizzazione del contakm da totale a parziale (quello posto in basso a sx sotto il contagiri) sulla mia T Roc con AID, come posso ripristinare quello totale perchè dal libretto non si capisce molto :doh: .
Grazie
Ciao Albino! Il contakm totale (quello non modificabile per legge, per capirci) è visualizzato in basso sulla dx dell'AID ma viene "coperto" dal simbolo del Lane Assist quando questo è inserito. Quello a sx è il parziale che puoi azzerare a piacimento e che, ovviamente, può non coincidere (anzi, che non coincide quasi mai) con il totale. Potrebbe essere successo che, raggiunti un tot km si sia azzerato in automatico per poi ricominciare il conteggio. La cosa è accaduta ad un amico del forum se non ricordo male... Non credo che possa essere impostato con i km totali (sarebbe un doppione inutile). Almeno sulla mia (1.0 del 2021) è così.
Facci sapere!
Un caro saluto!
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Contachilometri totale/parziale

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Albino! Innanzitutto un'errata corrige... La cosa che copre i km totali è l'ACC quando inserito e non il Lane Assist (la fretta...).
Novità sul tuo "problema"?
Rispondi