t-roc..... o taigo?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
sadlr
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/11/2020, 10:27

Re: t-roc..... o taigo?

Messaggio da sadlr »

Ciao, io ho la nuova T-Roc 1.0 life, con il clima touch bizona e devo dire che è molto più bella della taigo secondo me, soprattutto in carrozzeria bicolore.

la taigo ha un taglio coupe ma sembra tanto come se mancasse un pezzo più che una coupe.
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: t-roc..... o taigo?

Messaggio da torelik »

sadlr ha scritto: 03/01/2024, 17:37 Ciao, io ho la nuova T-Roc 1.0 life, con il clima touch bizona e devo dire che è molto più bella della taigo secondo me, soprattutto in carrozzeria bicolore.

la taigo ha un taglio coupe ma sembra tanto come se mancasse un pezzo più che una coupe.
Assolutamente condivisibile, soprattutto bicolore 👍

Alla Taigo pare manchi qualcosa, non so dire cosa, hanno voluto seguire la moda dei suv coupè ma a me non attirano particolarmente.

Ad esempio prendiamo Audi (altro marchio dei miei sogni) la Q3 "normale" esteticamente è bellissima mentre la "Sportback" non so, non mi va...

Poi, come al solito, i gusti variano da soggetto a soggetto. E' una cosa troppo personale. Questo è il mio parere...

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Rispondi