Quanti bolliti in giro

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da Tiziano »

Il discorso “plastiche dure plastiche morbide” lascia il tempo che trova, sempre di plastica stiamo parlando cosi anche per gli interni in ecopelle, e sempre plastica. Se si paragonano a cruscotto e interni in pelle e un discorso ma diversamente cambia la forma non la sostanza, e come una donna con due dita di trucco è appariscente ma se la guardi bene.....Detto questo le plastiche a me non dispiaciono a vista non sono male e sono assemblate bene, quelle morbide col sole tendono a sbiancare e a screpolarsi, i pannelli porta non mi piacciono per niente, penso che li farò rivestire in ecopelle o altro. Mi avevano preventivato cruscotto, tunnel pannelli porta e selleria completa in pelle due colori con ricamo “t roc” su schienale e inserti in alluminio spazzolato a 3.500€ , cosa fattibile più avanti per mancanza di dime (realizzarle solo per me costerebbe più di 5.000€) ma più avanti aumentando le auto in giro con più richieste la cosa è fattibile. La t roc con interni in pelle su misura non avrebbe da invidiare niente a nessuno.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da GC9 »

È chiaramente l’auto del segmento di riferimento e di confronto pur essendo arrivata per ultima e alla fine dovrebbe essere una soddisfazione per noi proprietari. Come mi han detto gli amici di AutoMoto quando gli feci notare la ‘cattiveria’ nell’ultimo video di gennaio dei Galebordons, alla fine l'importante è che se ne parli.
A me continuano a chiedermi info le persone più disparate, sarà per il colore sgargiante, ma vedo che piace tanto e a distanza di un anno la trovo sempre bellissima a livello di design ed esterni. Per quanto riguarda gli interni, tecnologia al top e d’effetto, mentre per quel che riguarda le plastiche restano le perplessità della prima volta che la vidi in anteprima perché avrei optato per una maggior cura al dettaglio e come ho sempre detto avrei preferito renderla più un’auto di nicchia (con dei materiali pregiati poteva tranquillamente essere posizionata anche a partire dai 30k €), ma qui sono scelte e la VW ha scelto di renderla l’erede della Golf e non cannibalizzare anche le gemelle a marchio Audi...comunque onestamente dopo i primi giorni neanche ci si fa più caso al fatto che siano dure sul cruscotto anche per via degli schermi e della fascia colorata, piuttosto ne parla solo il medioman che incontri con la sua bella Renegade o Q2 del caso che subito esordisce dicendo ‘bella, ma le plastiche...’...dove invece penso tuttora che potevano far (e probabilmente faranno col restyling fra qualche anno) qualcosina in più era sui pannelli porta e nelle imbottiture dei sedili. Mi piace molto la mia trama, ma l’avrei preferito più imbottito e sportivo (oltre che sulla Rline) e quel leggero ‘sound’ che proviene da quelli anteriori in alcune situazioni magari si sarebbe evitato...
Maik#17
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/02/2019, 11:36

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da Maik#17 »

Jonsnow ha scritto: 04/03/2019, 13:33 Si, avevo visto anche io.. io sono uno dei primi a criticare le plastiche dell’auto, però se un’auto non mi interessa, neanche la guardò e non vado a scrivere cose senza sapere e senza conoscere. Sono semplicemente dei mentecatti che pensano di sapere la verità su tutto, tanti magari anche gelosi perché invece di una t-roc hanno una panda con plastiche morbide perché preferiscono tenere i soldi in banca invece di viverci la vita. Io sono giovane, ho un lavoro e non sono ricco; mi piaceva tanto e l’ho comprata. Certo per 7-8 anni sarà la mia auto perché non ho le possibilità di cambiarla ogni 3 anni come va adesso, Peró non vado a scrivere cavolate su altre auto che non ho mai avuto ne provato.
Gelosia di persone che non hanno mai provato una vw, preferisco la t-roc con plastiche dure rispetto ad altri marchi (e ne ho avute e guidate) con plastiche morbide. Ho speso 35000 per averla 4motion, capisco i paragoni con auto premium visto la cifra è quello ci sta; non accetto e non si meritano nemmeno risposta quelli che sparano a zero senza motivo.

E comunque plastiche a parte io sono soddisfatto dell’acquisto.
:text-goodpost:
Rispondi