Quanti bolliti in giro

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Ale_30
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/02/2019, 23:52

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da Ale_30 »

io ho sempre avuto audi. comprai la prima audi 80 nel lontano 1992. poi una A3 quando era appena uscita. 1.6 a benzina, poi una A4 b7. una sola volta ho abbandonato per una nostrana 147 mjet. ma ora sono tornato nel gruppo con la mia T-roc. è vero, ne parlano tutti male, ma personalmente sono molto soddisfatto.. a parte qualche piccolo rumorino all'avantreno che sento quando percorro un tratto di strada sconnesso (ma che spero risolveranno al primo tagliando) per quanto riguarda le plastiche interne io ne sono soddisfatto e credo che nel tempo si riveleranno una scelta vincente! la mia audi A4 aveva le portiere rivestite in tessuto che con il tempo si sono scollate.. la gomma del cruscotto si è screpolata.. la T roc invece... un panno umido e torna come il primo giorno! io sono contento! ora che poi sono riuscito a far funzionare android auto in modo decente, mi posso godere le mie serie tv preferite mentre aspetto mio figlio in palestra.. che dire.. per me è strafiga!
Devito93
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2019, 14:36

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da Devito93 »

Ale_30 ha scritto: 01/03/2019, 15:06 io ho sempre avuto audi. comprai la prima audi 80 nel lontano 1992. poi una A3 quando era appena uscita. 1.6 a benzina, poi una A4 b7. una sola volta ho abbandonato per una nostrana 147 mjet. ma ora sono tornato nel gruppo con la mia T-roc. è vero, ne parlano tutti male, ma personalmente sono molto soddisfatto.. a parte qualche piccolo rumorino all'avantreno che sento quando percorro un tratto di strada sconnesso (ma che spero risolveranno al primo tagliando) per quanto riguarda le plastiche interne io ne sono soddisfatto e credo che nel tempo si riveleranno una scelta vincente! la mia audi A4 aveva le portiere rivestite in tessuto che con il tempo si sono scollate.. la gomma del cruscotto si è screpolata.. la T roc invece... un panno umido e torna come il primo giorno! io sono contento! ora che poi sono riuscito a far funzionare android auto in modo decente, mi posso godere le mie serie tv preferite mentre aspetto mio figlio in palestra.. che dire.. per me è strafiga!
Come hai fatto a vedere le serie tv con android auto? :shifty:
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da Alberto Giuliani »

Bravo, me lo chiedo anch'io. Premetto che non sono molto tecnologico. Se ci puoi dare qualche informazione... Grazie mille ;)
Ale_30
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/02/2019, 23:52

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da Ale_30 »

per utilizzare android auto con AA mirror e carstream vi serve un telefono con il root. io ho utilizzato un mio vecchio samsung che uso solo ed esclusivamente con android auto. quando mi serve la connessione per youtube faccio l'hot spot con il mio attuale smartphone, così posso usare anche maps eccetera. ma bando alle ciance :D seguite questa guida https://www.youtube.com/watch?v=HXTXzgKd2U8 e avrete youtube in auto! ma vi raccomando caldamente di non distrarvi alla guida. se usate youtube ascoltate e non guardate! :naughty:
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da Alberto Giuliani »

Infatti, per maggior sicurezza forse è meglio fare senza. :auto-swerve:
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da GC9 »

marco77 ha scritto: 01/03/2019, 13:10 Ragazzi non leggete commenti su YouTube tanto troverete sempre il troll o L invidioso di turno... provate a guardare i canali che parlano di Ferrari o Porsche; anche li troverete gente che denigra o butta fango...
Tornando al discorso t roc credo che come crossover del suo segmento sia assolutamente la migliore come rapporto qualità prezzo dotazioni, la linea è personale e credo che non invecchierà in fretta. Tornando al paragone con la q2 (che tra L altro avevo preso in considerazione pure io) in più ha solamente gli interni meglio rifiniti e ahimè le plastiche più belle, poi per il resto vince su tutto t roc, a cominciare dal design esterno (ma secondo me anche interno) alle dotazioni di serie (q2 non ha nemmeno lo schermo touch).
Ti quoto in pieno...in effetti a voler essere onesti stanno anche qui! Non ne capisco il senso, ma contenti loro...
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da kekko1974 »

marco77 ha scritto: 01/03/2019, 13:10 Ragazzi non leggete commenti su YouTube tanto troverete sempre il troll o L invidioso di turno... provate a guardare i canali che parlano di Ferrari o Porsche; anche li troverete gente che denigra o butta fango...
Tornando al discorso t roc credo che come crossover del suo segmento sia assolutamente la migliore come rapporto qualità prezzo dotazioni, la linea è personale e credo che non invecchierà in fretta. Tornando al paragone con la q2 (che tra L altro avevo preso in considerazione pure io) in più ha solamente gli interni meglio rifiniti e ahimè le plastiche più belle, poi per il resto vince su tutto t roc, a cominciare dal design esterno (ma secondo me anche interno) alle dotazioni di serie (q2 non ha nemmeno lo schermo touch).
La q2 non ha solo gli interni più belli ma ha anche una personalizzazione di optional molto più completa chiaramente a pagamento e non ha gli scarichi finti quindi è normale una differenza di prezzo .Esteticamente la t-roc la trovo più bella e più sportiva ma è un mio parere personale .Per avere dei giudizi bisogna guidarle e macinare km .le riviste e i video vanno fatti per marketing! Quattroruote viene sovvenzionato da Volkswagen quindi ho detto tutto.
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da marco77 »

A parità di allestimento base, e di motorizzazione tra q2 e t roc ballano quasi 5000 euro; considerando appunto la stessa piattaforma e lo stesso motore, pagare 5k euro in più per avere solo in più un interno leggermente meglio rifinito a mio modesto ed opinabile parere ha poco senso... diciamoci la verità: se la q2 non avesse avuto i 4 anelli sulla calandra avrebbe venduto poco o niente...
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da flaxy »

GC9 ha scritto: 23/11/2018, 11:55 Vi avevo già parlato di quando mi ero trovato su un forum di Q2 (cercavo info su alcuni motori in comune) ed ero rimasto sorpreso nel leggere tanta acredine nei confronti della T-Roc. Ora ho visto un video su you Tube di una prova della T-Roc diesel, ho dato un'occhiata e solo commenti offensivi, a caso tra l'altro con confronti improponibili per lo più con le italiane, ma anche con francesi e coreane che a parte il prezzo più basso non hanno proprio niente da spartire. Boh. Certo che è proprio vero, di auto come di calcio parlano proprio tutti...
provate a vedere i commenti nella prova video di Automoto.it ,totalmente fuori da ogni obiettività .
certo ,avrei anch'io preferito il cruscotto morbido ma definirla un cesso per questo o per gli scarichi finti da una percentuale altissima di commentatori,mi lascia perplesso perche obiettivamente la t roc penso sia veramente una bella macchina,sia tecnologicamente che esteticamente ,ma non lo dico da futuro possessore ,ma perché è un dato di fatto e poi ci mancherebbe ..de gustibus.
adesso comunque il nuovo cesso per loro è la Q8 perchè ha gli scarichi finti...
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Quanti bolliti in giro

Messaggio da Jonsnow »

Si, avevo visto anche io.. io sono uno dei primi a criticare le plastiche dell’auto, però se un’auto non mi interessa, neanche la guardò e non vado a scrivere cose senza sapere e senza conoscere. Sono semplicemente dei mentecatti che pensano di sapere la verità su tutto, tanti magari anche gelosi perché invece di una t-roc hanno una panda con plastiche morbide perché preferiscono tenere i soldi in banca invece di viverci la vita. Io sono giovane, ho un lavoro e non sono ricco; mi piaceva tanto e l’ho comprata. Certo per 7-8 anni sarà la mia auto perché non ho le possibilità di cambiarla ogni 3 anni come va adesso, Peró non vado a scrivere cavolate su altre auto che non ho mai avuto ne provato.
Gelosia di persone che non hanno mai provato una vw, preferisco la t-roc con plastiche dure rispetto ad altri marchi (e ne ho avute e guidate) con plastiche morbide. Ho speso 35000 per averla 4motion, capisco i paragoni con auto premium visto la cifra è quello ci sta; non accetto e non si meritano nemmeno risposta quelli che sparano a zero senza motivo.

E comunque plastiche a parte io sono soddisfatto dell’acquisto.
Rispondi