LUCE DI CORTESIA SULLE PORTE ANTERIORI

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
samu83
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/11/2018, 19:01

LUCE DI CORTESIA SULLE PORTE ANTERIORI

Messaggio da samu83 »

Buonasera tirocchisti !! io da fine luglio ho una splendida 1.5 act Advanced dsg , ho circa 7000 km e fino ad ora nulla da dire :-)
forse solo la qualità delle plastiche cruscotto e pannelli porte...
sproposito di pannelli porte... mi piacerebbe cambiare le luci di cortesia dei pannelli porta anteriori. per capirci.. mi piacerebbe mettere il Led che riflette a terra il fregio vw o le scritta per esteso ( meglio ) qualcuno ha notizie in merito ? ho visto su internet solo loghi enormi e pacchiani... che non mi piacciono :-(

aspetto vostre notizie !!!

grazie mille a tutti
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: LUCE DI CORTESIA SULLE PORTE ANTERIORI

Messaggio da Tiziano »

Ciao sei sicuro che la luce di cortesia sotto la porta non sia solo un catariflangente perche sulla style non ha nessuna luce, l’illuminazione e data dal led sotto lo specchietto
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: LUCE DI CORTESIA SULLE PORTE ANTERIORI

Messaggio da GC9 »

L'illuminazione è nella parte inferiore dei retrovisori. L'eventuale simbolo andrebbe messo lì...
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: LUCE DI CORTESIA SULLE PORTE ANTERIORI

Messaggio da Tiziano »

Ok perche ne ho trovate tante di non “pacchiane” ma sono per la parte bassa della porta che è la stessa della golf, che data la posizione proietta una luce più piccola e più definita ma che purtroppo non presenta più il cablaggio per la luce( per la serie dove si puo risparmiare)
samu83
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/11/2018, 19:01

Re: LUCE DI CORTESIA SULLE PORTE ANTERIORI

Messaggio da samu83 »

Buonasera, scusate il ritardo..
io credo si montino nella parte inferiore dei pannelli porta anteriori. o quantomeno quelle delle Skoda che ho visto le montavano li. e vi assicuro che sono molto belle .

l'unica cosa è che vorrei capire se quelle a Led che si vedono sui vari siti .. si possono montare sulle nostre t-roc senza che il c.d.b ci segnali l'anomalia..

anzi.. Tiziano se non ti reca troppo disagio.. posta i link di quelle che hai trovato. così magari ci confrontiamo .

buona serata

a tutti
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: LUCE DI CORTESIA SULLE PORTE ANTERIORI

Messaggio da kekko1974 »

sia nella versione style e sia nelle advance non ci sono le luci nelle portiere?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: LUCE DI CORTESIA SULLE PORTE ANTERIORI

Messaggio da Tiziano »

samu83 ha scritto: 10/12/2018, 18:30 Buonasera, scusate il ritardo..
io credo si montino nella parte inferiore dei pannelli porta anteriori. o quantomeno quelle delle Skoda che ho visto le montavano li. e vi assicuro che sono molto belle .

l'unica cosa è che vorrei capire se quelle a Led che si vedono sui vari siti .. si possono montare sulle nostre t-roc senza che il c.d.b ci segnali l'anomalia..

anzi.. Tiziano se non ti reca troppo disagio.. posta i link di quelle che hai trovato. così magari ci confrontiamo .

buona serata

a tutti
Le ho viste su AliExpress (luci sottoporta golf) ci sono con il logo w e con quello R LINE pero per montarle bisogna togliere il pannello porta e cercare nei cablaggi un filo che dia corrente a porta aperta. In rete ci sono diversi filmati per la golf che spiegano come fare per t roc purtroppo nulla.
pippo69
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/02/2019, 17:53

Re: LUCE DI CORTESIA SULLE PORTE ANTERIORI

Messaggio da pippo69 »

Salve, di seguito posto il link delle luci portiera con logo led "W"

https://it.aliexpress.com/item/Tonlinke ... 49b00dd0-1

Sembra che non bisogna fare granchè....togliere quello che c'è ed inserire questo....solo che sembra si debba mettere con l'adesivo....boh!!
Volevo sapere se qualcuno già l'ha provato.
Grazie
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: LUCE DI CORTESIA SULLE PORTE ANTERIORI

Messaggio da Tiziano »

Il problema e che su t roc non c’e la luce e solo catariflangente la luce e nello specchietto esterno, se togli quello originale questo si incastra perfettamente ma per alimentarlo devi smontare il pannello porta e cercare nei cablaggi un filo che da corrente a porta aperta
pippo69
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/02/2019, 17:53

Re: LUCE DI CORTESIA SULLE PORTE ANTERIORI

Messaggio da pippo69 »

Ho visto l'altro giorno la portiera aperta in concessionario, ma sinceramente non ho fatto caso se c'era luce o meno ... tu dici che è solo catarifrangente?
grazie
Rispondi