Retrocamera utile o no?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Devito93
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2019, 14:36

Re: Retrocamera utile o no?

Messaggio da Devito93 »

Credo che il park pilot sia di serie (quello dell'immagine), mentre il park assist è un optional. Comunque speriamo davvero! Perchè ho letto in questo forum la visibilità non è che sia il massima nella T Roc
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Retrocamera utile o no?

Messaggio da GC9 »

Park assist sono i sensori anteriori e posteriori e sono di serie e in pratica rispetto alla foto postata da @Tiziano vedi avanti e indietro, mentre con il Park Pilot hai anche il parcheggio automatico e i sensori laterali avanti e dietro.
Per quanto riguarda la visibilità credo sia una questione di abitudine, secondo me che però sono abituato a parcheggi cittadini ed angusti, è tutto sommato un'auto facile da parcheggiare (pur essendo molto larga) e con i sensori ci si trova bene. Poi chiaro che come in tutte le cose un aiuto in più può sempre tornar comodo nelle situazioni più estreme, ma non mi fascerei la testa se non puoi più metterla.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Retrocamera utile o no?

Messaggio da GC9 »

GC9 ha scritto: 24/01/2019, 19:48 Park assist sono i sensori anteriori e posteriori e sono di serie e in pratica rispetto alla foto postata da @Tiziano vedi avanti e indietro, mentre con il Park Pilot hai anche il parcheggio automatico e i sensori laterali avanti e dietro.
Per quanto riguarda la visibilità credo sia una questione di abitudine, secondo me che però sono abituato a parcheggi cittadini ed angusti, è tutto sommato un'auto facile da parcheggiare (pur essendo molto larga) e con i sensori ci si trova bene. Poi chiaro che come in tutte le cose un aiuto in più può sempre tornar comodo nelle situazioni più estreme, ma non mi fascerei la testa se non puoi più metterla.
Scusate l'errore, Park Pilot sono i sensori anteriori e posteriori di serie, Park Assist il parcheggio automatico con i sensori laterali sui paraurti anteriori e posteriori.
Rispondi