Dashcam. Qualcuno le ha già montate?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
alcor
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/01/2019, 16:16

Dashcam. Qualcuno le ha già montate?

Messaggio da alcor »

Ciao a tutti.
Appena fatto l'ordine e sto già ideando integrazioni after market in attesa che arrivi.

Sto pensando ad una DASHCAM dual LENS da utilizzare per registrare sia in moto sia da ferma (se riesco a trovare un modello che ogni x secondi registra un frame).

C'è qualche membro che ha già montato una dash cam all'interno? Potete suggerire posti maggiormente indicati dove montarle? Qualcuno ha già individuato anche il modello più adatto per i due lunotti anteriore e posteriore?

Poichè mi servirà corrente per alimentarla e non voglio usare l'accendisigari potete suggerirmi un modo per "rubare corrente" senza invalidare la garanzia (aldilà di tutti i maneggi da fare per passare i cavi sotto i rivestimenti interni?

Grazie
Al
marcopn
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/06/2018, 21:57

Re: Dashcam. Qualcuno le ha già montate?

Messaggio da marcopn »

Io tempo fa avevo trovato questo post di un forum inglese
https://www.trocforums.co.uk/viewtopic.php?f=8&t=302

Per il momento l'ho solo archiviato per tempi futuri quando avrò tempo di dedicarmi alla questione.

Io in realtà stavo cercando qualcosa di leggermente diverso: un sistema DVR che centralizzasse tutta la parte elettronica (magari da collocare nel baule o nel cassetto) e collocare su parabrezza e lunotto telecamere molto più piccole (dovrebbero integrare praticamente solo l'ottica).
Rispondi