Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da VITTORIO »

Beppone ha scritto: 23/07/2020, 9:58
VITTORIO ha scritto: 23/07/2020, 0:00
Linogu ha scritto: 22/07/2020, 20:57
Ciao, scusa posso chiederti quanto li hai pagati? Li hai messi solo davanti? Te li hanno messi al service? Grazie in anticipo
quando ho ordinato l'auto (luglio 2019) di listino costavano Euro 84
<Listello battitacco nero con inserto in colore argento, set da 4 listelli>
me li hanno regalati unitamente ai tappetini in gomma, rete porta oggetti e vasca baule
Me li hanno montati loro però erano soltanto 2 quelli davanti
Ma qual'è la concessionaria che fa tutti questi bei regali?
Nonostante sia un cliente della mia concessionaria non sono riuscito ad ottenere niente... :confusion-shrug: :confusion-shrug: :confusion-shrug:
..hahahaha Autocogliati di Garlate (Lecco) onestamente devo ringraziare il venditore Paolo poiché oltre ai s.c. omaggi mi ha sopportato, infatti dopo aver letto praticamente tutti i post di questo forum non so quante volte sono andato da lui per aggiungere i vari optional (dal volante multifunzione, al supporto lombare, poi la videocamera ed infine il portellone elettrico) poi mi ha detto stop altrimenti la macchina non l'avrebbero più potuta produrre.
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Beppone »

VITTORIO ha scritto: 23/07/2020, 19:20
Beppone ha scritto: 23/07/2020, 9:58
VITTORIO ha scritto: 23/07/2020, 0:00
quando ho ordinato l'auto (luglio 2019) di listino costavano Euro 84
<Listello battitacco nero con inserto in colore argento, set da 4 listelli>
me li hanno regalati unitamente ai tappetini in gomma, rete porta oggetti e vasca baule
Me li hanno montati loro però erano soltanto 2 quelli davanti
Ma qual'è la concessionaria che fa tutti questi bei regali?
Nonostante sia un cliente della mia concessionaria non sono riuscito ad ottenere niente... :confusion-shrug: :confusion-shrug: :confusion-shrug:
..hahahaha Autocogliati di Garlate (Lecco) onestamente devo ringraziare il venditore Paolo poiché oltre ai s.c. omaggi mi ha sopportato, infatti dopo aver letto praticamente tutti i post di questo forum non so quante volte sono andato da lui per aggiungere i vari optional (dal volante multifunzione, al supporto lombare, poi la videocamera ed infine il portellone elettrico) poi mi ha detto stop altrimenti la macchina non l'avrebbero più potuta produrre.
Un applauso al venditore dell'anno Paolo...
Fossero tutti come lui... :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Guido_59 »

Un plauso a Paolo.
A me interesserebbero come ho scritto in altro post delle protezioni per gli spigoli degli sportelli per evitare di strisciare muri o altre auto in spazi stretti.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Guido_59 »

Trovato sia le protezioni sportelli che quelle per i seggiolini sul catalogo Bep’s , devo andarci oggi pomeriggio.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Guido_59 »

Montato tutto
Rimandi a T-roc di nonno Guido
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Fantanews.net
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2020, 18:53

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Fantanews.net »

Qualcuno ha comprato i tappetini in gomma originali e il coprivano bagagliaio in gomma che sino disponibili anche sul configuratore? Calzano bene?

E poi che portachiavi avete preso?
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da GC9 »

Fantanews.net ha scritto: 20/10/2020, 0:18 Qualcuno ha comprato i tappetini in gomma originali e il coprivano bagagliaio in gomma che sino disponibili anche sul configuratore? Calzano bene?

E poi che portachiavi avete preso?
Io ho i tappetini e il coprivano del bagagliaio originali e vanno perfetti.
Fantanews.net
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2020, 18:53

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Fantanews.net »

GC9 ha scritto: 20/10/2020, 0:29
Fantanews.net ha scritto: 20/10/2020, 0:18 Qualcuno ha comprato i tappetini in gomma originali e il coprivano bagagliaio in gomma che sino disponibili anche sul configuratore? Calzano bene?

E poi che portachiavi avete preso?
Io ho i tappetini e il coprivano del bagagliaio originali e vanno perfetti.
Ottimo, grazie dell'informazione!
Pasqualetroc
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2020, 9:45
Località: Brugherio

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Pasqualetroc »

stortovic ha scritto: 12/02/2019, 14:59 Mi è venuta la malsana idea di verniciare di rosso le pinze della mia T-Roc white silver con tetto nero... Che ne dite?!
Che lo farò sicuramente!!!
. Proveró una vernice specifica foliatec composta da detergente spray, barattolo vernice e barattolo indurente.
Farò tutto a mano con un pennellino.
Appena riesco manderó foto... prima però ho bisogno di trovare qualcuno che mi conceda per un paio di ore un ponte sollevatore.
Ho il box troppo stretto, col cric è impossibile
TROC advanced 1.5 TSI ACT MAN White silver e nero,tech pack, specchietti auto, baule elettrico, tappetini in gomma, no barre, no keyless, ruotino
Rispondi