Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Jonsnow »

Secondo me uno vale l’altro, basta leggere le recensioni e magari prendere il più venduto come ho fatto io.. il link è sopra, il materiale è ottimo.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da MCDJ90 »

Questo su aliexpress come lo vedi?
https://s.click.aliexpress.com/e/6JUd1pA
Dalla foto (con le scritte cinesi) sembra identico a quello che ho visto su amazon della lfotpp.
Nessuno ha provato sempre da aliexpress il kit pedali in alluminio? (Quelli originali sono in acciaio se non abaglio, ma costano una barca di soldi).
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

MCDJ90 ha scritto: 14/02/2019, 23:09 Questo su aliexpress come lo vedi?
https://s.click.aliexpress.com/e/6JUd1pA
Dalla foto (con le scritte cinesi) sembra identico a quello che ho visto su amazon della lfotpp.
Nessuno ha provato sempre da aliexpress il kit pedali in alluminio? (Quelli originali sono in acciaio se non abaglio, ma costano una barca di soldi).
lfotpp e un grossista di aliexpress, vende anche su amazon a prezzi maggiorati io i pedali li ho presi originali e me li sono fatti montare da loro sono in acciaio perfettamente fissi quelli cinesi tendono a muoversi, se cerchi li trovi anche originali a meno rispetto alla conce
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Jonsnow »

Lo so che costa qualcosa in più, però aliexpress non è come Amazon, quindi preferisco acquistare cose con molte recensioni e con pagamento PayPal anche se costano qualcosa in più, in modo che se non arriva paypal mi rimborsa e se arriva le 30-40 recensioni positive mi assicurano la qualità dell’oggetto.

http://s.click.aliexpress.com/e/b0CYWGK4


Io ho preso questo ed è ottimo, anche se ti costa il doppio, ma si parla di 15 euro.
Poi valuta tu se vuoi provare, a vederlo sembra buono anche il tuo link (anche se tra le recensioni un italiano lamenta di non aver ricevuto, occhio)

Invece per pedali e cose più serie tipo cose da attaccare alla carrozzeria tipo battitacco, meglio prendere gli originali anche se costano di più, perché ho sempre paura che colle o cose varie cinesi rovinino la carrozzeria. Magari sono scemo io, ma non mi fido..
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Jonsnow ha scritto: 15/02/2019, 9:19 Lo so che costa qualcosa in più, però aliexpress non è come Amazon, quindi preferisco acquistare cose con molte recensioni e con pagamento PayPal anche se costano qualcosa in più, in modo che se non arriva paypal mi rimborsa e se arriva le 30-40 recensioni positive mi assicurano la qualità dell’oggetto.

https://it.aliexpress.com/item/Decorazi ... 6d6a2f50-2

Io ho preso questo ed è ottimo, anche se ti costa il doppio, ma si parla di 15 euro.
Poi valuta tu se vuoi provare, a vederlo sembra buono anche il tuo link

Invece per pedali e cose più serie tipo cose da attaccare alla carrozzeria tipo battitacco, meglio prendere gli originali anche se costano di più, perché ho sempre paura che colle o cose varie cinesi rovinino la carrozzeria. Magari sono scemo io, ma non mi fido..
Ciao io compre su aliexpress da anni non ho mai avuro problemi Spendo anche 200€ alla volta l’unica volta che un articolo si e perso me lo hanno rispedito, l’unico incoveniente sono i tempi lunghi. Le cose da applicare alla carrozzeria hanno un adesivo della 3M lo stesso che usano i carrozzieri e che si trova sui pezzi originali per i pedali sono perfettamente d’accordo. Comunque aliexpress e nata come grossista tanti articoli che trovi su amazon o nei vari brico arrivano da li, io come ditta comperavo bancali di roba con fattura e spedizione con corriere, poi ha iniziato a vendere al dettaglio e logicamente il pachettino te lo invia per posta
mik
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/10/2018, 17:28

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da mik »

io ho acquistato sia su amazon (rivestimenti in carbonio) che su aliexpress (decori in gomma per i vari scomparti). Gli articoli sono gli stessi mentre i pro e contro li avete già illustrati voi. Prezzi più alti da una parte ma spedizione veloce, mentre, ovviamente il contrario dall'altra. E' solo una questione di scelta.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da RedRoby63 »

Mi è appena arrivato l’inserto in plastica da aggiungere dentro il bracciolo. Sono molto deluso, perchè già è poco spazioso il bracciolo, questo inserto dimezza in profondità lo spazio dentro: credevo arrivasse fino in fondo al bracciolo ma non è così. Lo sconsiglio vivamente.
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Jonsnow »

Confermo, che l’inserto per il bracciolo crea 2 scomparti, arriva a circa metà altezza, quindi rimane un sottofondo alto la metà, ed una metà con gli scomparti. Io lo sapevo e lo trovo molto utile, perché non metto niente di così alto dentro.. va a discrezione di come viene usato.
Avatar utente
giuli2208
Messaggi: 179
Iscritto il: 05/07/2018, 14:03
Località: TRENTINO

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da giuli2208 »

RedRoby63 ha scritto: 15/02/2019, 14:34 Mi è appena arrivato l’inserto in plastica da aggiungere dentro il bracciolo. Sono molto deluso, perchè già è poco spazioso il bracciolo, questo inserto dimezza in profondità lo spazio dentro: credevo arrivasse fino in fondo al bracciolo ma non è così. Lo sconsiglio vivamente.
Scusa ma se arrivava in fondo era inutile....
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da RedRoby63 »

giuli2208 ha scritto: 15/02/2019, 16:29
RedRoby63 ha scritto: 15/02/2019, 14:34 Mi è appena arrivato l’inserto in plastica da aggiungere dentro il bracciolo. Sono molto deluso, perchè già è poco spazioso il bracciolo, questo inserto dimezza in profondità lo spazio dentro: credevo arrivasse fino in fondo al bracciolo ma non è così. Lo sconsiglio vivamente.
Scusa ma se arrivava in fondo era inutile....
... perchè ? Pensavo servisse a suddividere in maniera più razionale lo spazio sotto il bracciolo, così invece lo dimezza. Comunque dipende tutto da quello che ci devi mettere dentro,
Rispondi