Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Fulvio »

Ciao a tutti.. volevo chiedervi una cosa,ho ordinato un accessorio su aliexpress ma sono passati più di 3 settimane e ancora sta in transito..è normale? Grazie a tutti
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da robysignal »

Guido ha scritto: 18/06/2019, 11:17 Dove l'hai trovato il cartello ? :D
Io l'ho preso in un negozio fisico a Milano che vende complementi di arredo in stile vintage e che si chiama "Cargo".
Pero ho visto che si può trovare anche on line, pre esmpio qui; www.ibs.it/cartello-tin-sign-15-x-idee- ... efEALw_wcB
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Guido »

robysignal ha scritto: 18/06/2019, 14:08
Guido ha scritto: 18/06/2019, 11:17 Dove l'hai trovato il cartello ? :D
Io l'ho preso in un negozio fisico a Milano che vende complementi di arredo in stile vintage e che si chiama "Cargo".
Pero ho visto che si può trovare anche on line, pre esmpio qui; www.ibs.it/cartello-tin-sign-15-x-idee- ... efEALw_wcB
Il negozio a cui fai riferimento e' quello in zona via Padova ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da robysignal »

Si esatto, quello in zona via Padova.
Io l'ho preso un po di mesi fa.
Ciao
Avatar utente
mitico303
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/05/2019, 15:51

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da mitico303 »

Fulvio ha scritto: 18/06/2019, 13:35 Ciao a tutti.. volevo chiedervi una cosa,ho ordinato un accessorio su aliexpress ma sono passati più di 3 settimane e ancora sta in transito..è normale? Grazie a tutti
Sì, i tempi delle spedizioni standard dalla cina possono tranquillamente superare le 3 settimane, anche oltre 1 mese.
T-Roc Style 1.0 TSI 115 cv Pure White/Black
Optional: Fari Full LED, Tech Pack, Cerchi 17" Mayfield bicolore (nero), Impianto Antifurto Plus, Vetri posteriori oscurati, Active Info Display, Ruota di scorta
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da robysignal »

Ciao. Io ho preso queste mascherine in acciaio con effetto carbonio. Quelle alle maniglie e ai pulsanti degli alzavetri, le ho messe ovviamente su tutte e 4 le portiere. Sono tedesche, della FFZ parts, e lo ho acquistate su Amazon. Costano parecchio, ma quelle cinesi in plastica, decisamente più economiche, avevo paura che non facessero un bell'effetto. Ho dovuto un attimo tribolare per quella del portabicchieri sul tunnel centrale, in quanto con l'adesivo in dotazione non ci stava (mentre con le altre non avuto problemi). Ho quindi comprato del nastro biadesivo super forte della Pattex e, dopo averlo ritagliato e tribolato un po' per togliere la pellicola protettiva a causa dei ritagli fatti, ho risolto.
Sono molto soddisfatto del risultato!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Ddd »

Complimenti, :clap: gran bel lavoro
LukeTroc1.5DSG
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/05/2019, 17:02

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da LukeTroc1.5DSG »

Non capisco come scaldare gli adesivi... qualcuno ha parlato addirittura di scaldare anche la carrozzeria....
Io ho la troc nel parcheggio sotto al palazzo e abito all'ottavo piano. Non fumo, quindi niente accendini. Che faccio? Ci alito sopra? Stendo una mega prolunga dalla finestra di casa fino al parcheggio e mi porto giù il phon? Scaldo l'adesivo dentro casa col phon e poi mi faccio 8 piani di corsa giù per le scale, o attendo l'ascensore e scendo, sperando che intanto l'adesivo non si raffreddi?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

LukeTroc1.5DSG ha scritto: 18/07/2019, 19:06 Non capisco come scaldare gli adesivi... qualcuno ha parlato addirittura di scaldare anche la carrozzeria....
Io ho la troc nel parcheggio sotto al palazzo e abito all'ottavo piano. Non fumo, quindi niente accendini. Che faccio? Ci alito sopra? Stendo una mega prolunga dalla finestra di casa fino al parcheggio e mi porto giù il phon? Scaldo l'adesivo dentro casa col phon e poi mi faccio 8 piani di corsa giù per le scale, o attendo l'ascensore e scendo, sperando che intanto l'adesivo non si raffreddi?
Se lasci l’auto al sole la carrozzeria arriva a 40 gradi più che sufficiente per attivare l’adesivo, devi solo fare attenzione, perché una volta posato non si muove più. Per gli interni vale la stessa regola, in più devi pulire il pezzo con un antisilicone sopratutto se usi prodotti lucidacruscotto
Rispondi