Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da GC9 »

Io ci sbatto apposta per pulire le scarpe! Però regge bene, neanche un graffio...
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da MCDJ90 »

Nella parte del battitacco pure ci sono le pellicole protettive, sia originali che come quella che ho linkato io su, ma li le metterò sicuramente e non mi preoccupanpiù di tanto lo scolorimento perché è una perte dove non ci prende sempre il sole oppure ci piove spesso, infatti nella mia attuale auto, tutta la zona dell’interno porta ha la vernice lucente e del colore vivo originale, mentre il resto della carrozzeria si vede che è “invecchiata”.
Per ilportellone invece è diverso appunto, credo che il paraurti sia in plastca appunto, quindi comunque più delicato delle lamiere, e sta sempre a contatto con la pioggia o sotto il sole.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Jonsnow »

Io ho questi originali, sono ottimi, si trovano anche su internet non cinesi e non sono una spesa eccessiva..


Immagine

Immagine

Invece stamani è arrivato il glass per l’infotainment, è perfetto e la sensibilità del feedback non cambia.. per 8 euro lo consiglio a tutti, ottima fattura, si installa in 30 secondi.


Immagine
tonymarco2
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/11/2018, 8:51

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da tonymarco2 »

Jonsnow ha scritto: 13/02/2019, 11:59 Io ho questi originali, sono ottimi, si trovano anche su internet non cinesi e non sono una spesa eccessiva..


Immagine

Immagine

Invece stamani è arrivato il glass per l’infotainment, è perfetto e la sensibilità del feedback non cambia.. per 8 euro lo consiglio a tutti, ottima fattura, si installa in 30 secondi.


Immagine
ciao potresti per favore mettere il link dove li hai acquistati? vedo che sono ottimi
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da manaus »

interessa anche a me............dove li hai comperati?
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Jonsnow »

I battitacco sono quelli originali e li ho fatti montare in concessionaria, 80 euro di spesa ma ho visto che si trovano anche su ebay (non mi andava di risparmiare su questi 50 euro e prenderli cinesi)

Mentre il vetro il link è quest, arrivato in un mesetto https://it.aliexpress.com/item/Buendeer ... 70397.html
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da MCDJ90 »

Anche io ho visto i batti tacco originale, e quelli sono intenzionato a comprarli, se riesco a farli mettere stesso in officina, altrimenti li compro e li metto io!
Per il resto invece avevo intenzione anche di prendere L’adattatore che va sotto al bracciolo centrale, i tappetini in gomma da mettere nei vari vani, le grigliette che vanno sotto i sedili ed infine anche la pellicola vetro per la radio e se la trovo anche per l’active info display, però non so se fidarmi di ali express, non tanto sul fatto di sé consegna del materiale, ma sulla qualità!
La pellicola su Amazon sta a più del doppio, come anche il cassettino che va nel bracciolo
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Jonsnow »

Io ho preso tutto su aliexpress e sono molto soddisfatto. Basta controllare i feedback degli altri utenti e non prendere cineserie a caso per risparmiare altri 2 euro in più. Il glass che ho linkato ti assicuro che è ottimo.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

MCDJ90 ha scritto: 14/02/2019, 15:45 Anche io ho visto i batti tacco originale, e quelli sono intenzionato a comprarli, se riesco a farli mettere stesso in officina, altrimenti li compro e li metto io!
Per il resto invece avevo intenzione anche di prendere L’adattatore che va sotto al bracciolo centrale, i tappetini in gomma da mettere nei vari vani, le grigliette che vanno sotto i sedili ed infine anche la pellicola vetro per la radio e se la trovo anche per l’active info display, però non so se fidarmi di ali express, non tanto sul fatto di sé consegna del materiale, ma sulla qualità!
La pellicola su Amazon sta a più del doppio, come anche il cassettino che va nel bracciolo
Le stesse oersone che vendono su aliexpress vendono anche su amazon al doppio del prezzo se fai una ricerca sul venditore te ne accorgi tutti gli articoli che arrivano in un mese su amazon partono dalla cina
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da MCDJ90 »

Grazie per o consigli ragazzi.
Nessuno che ha acquistato l’adattatore da bracciolo? Ne ho visti diversi modelli, uno che ha il porta monene più spazioso, un altro meno spazioso.
Che differenze avete trovato?
scusatemi per le tante domande.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi