Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da RedRoby63 »

MasterMind ha scritto: 24/02/2019, 21:00
RedRoby63 ha scritto: 24/02/2019, 20:55
fraternyty ha scritto: 24/02/2019, 19:31
:auto-iroc:
Ciao ma questi buchini... dove si trovano esattamete? Grazie e perdonate l'inesperienza
Si trovano sotto i due sedili anteriori guardando dai posti dietro.
Scusami, ma entrambi i sedili?? Passeggero e guidatore?
Esatto sotto entramebe i sedili, infatti se compri "i tappi" nella confezione ce ne sono due.
MasterMind
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019, 18:20

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da MasterMind »

RedRoby63 ha scritto: 25/02/2019, 11:59
MasterMind ha scritto: 24/02/2019, 21:00
RedRoby63 ha scritto: 24/02/2019, 20:55
Si trovano sotto i due sedili anteriori guardando dai posti dietro.
Scusami, ma entrambi i sedili?? Passeggero e guidatore?
Esatto sotto entramebe i sedili, infatti se compri "i tappi" nella confezione ce ne sono due.
Li avevo già presi in prevenzione ma non avevo fatto caso fossero 2 pezzi. Ottimo! Grazie mille
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da robysignal »

Ciao,

Visto che la mia T-Roc è in viaggio in nave, ho cominciato a prendere i seguenti accessori originali VW (non mi andava di optare su oggetti più economici), che metterò non appena mi arriva. Dopo attenta ricerca su vari siti, ho preso tutto su ebay dove ho trovato i prezzi più convenienti:

Pedaliera sportiva, che farò montare al concessionario
https://www.ebay.it/itm/VW-T-Roc-origin ... 2749.l2648

Set battitacco anteriori (sul grigio urano della mia T-Roc dovrebbero fare un bel contrasto quando si aprono le portiere)
https://www.ebay.it/itm/Set-battitacco- ... 2749.l2648

Striscia in gomma argentata da applicare al bordo del portellone (anche questa dovrebbe fare un bel contrasto col grigio urano)
https://www.ebay.it/itm/Original-VW-TRO ... 2749.l2648

Protezione trasparente per il bordo superiore del paraurti posteriore (mia moglie è pericolosa quando scarica la spesa dal bagagliaio....)
https://www.ebay.it/itm/Original-VW-TRO ... 2749.l2649
fraternyty
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/10/2018, 22:26

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da fraternyty »

Mi sono arrivati, una bellissima confezione domani li monto e gli metto il deodorante dentro.
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da robysignal »

Sulla mia T-ROC, ritirata da poco, ho applicato un anello di alluminio intorno all'interruttore luci, che avevo preso su un sito tedesco (www.aluringe24.de) per la mia ex Polo del 2015 e che si è rivelato essere adatto anche per la T-ROC..... e poi mi sono personalizzato il box.....
Ciao
Immagine

Immagine
pite
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/01/2019, 14:55

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da pite »

io ho messo gli inserti in carbonio alle maniglie interne, presi su aliexpress.... 15 euro tutti e 4... non sono male....arrivati in 15 girni...
ravenson
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/03/2019, 23:36
Località: SASSARI

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da ravenson »

Tiziano ha scritto: 01/02/2019, 16:35 T ROC 1.5 style con tech pack, winter pack, portellone elettrico, park assist, mancorrenti, selezione profilo guida, cristalli scuri, pedaliera sportiva, antifurto. Cinesate post vendita prese su aliexpress, in metallo e di ottima fattura
Immagine

Immagine

Dove trovo la cromatura per le chiavi?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
T-Roc Style 1.0 TSI, Indium Grey
CiroR87
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2018, 22:32

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da CiroR87 »

Jonsnow ha scritto: 13/02/2019, 11:59 Io ho questi originali, sono ottimi, si trovano anche su internet non cinesi e non sono una spesa eccessiva..


Immagine

Immagine

Invece stamani è arrivato il glass per l’infotainment, è perfetto e la sensibilità del feedback non cambia.. per 8 euro lo consiglio a tutti, ottima fattura, si installa in 30 secondi.


Immagine
sapresti dirmi la procedura di montaggio precisa? Oppure se esiste una guida buona?
Io li ho presi da ebay e devo dire che le istruzioni contenute fanno un po schifo.
Rispondi