Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
CiroR87
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2018, 22:32

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da CiroR87 »

ravenson ha scritto: 09/04/2019, 12:06
Tiziano ha scritto: 01/02/2019, 16:35 T ROC 1.5 style con tech pack, winter pack, portellone elettrico, park assist, mancorrenti, selezione profilo guida, cristalli scuri, pedaliera sportiva, antifurto. Cinesate post vendita prese su aliexpress, in metallo e di ottima fattura
Immagine

Immagine

Dove trovo la cromatura per le chiavi?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
dove hai preso i badge r-line?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

CiroR87 ha scritto: 15/05/2019, 20:29
ravenson ha scritto: 09/04/2019, 12:06
Tiziano ha scritto: 01/02/2019, 16:35 T ROC 1.5 style con tech pack, winter pack, portellone elettrico, park assist, mancorrenti, selezione profilo guida, cristalli scuri, pedaliera sportiva, antifurto. Cinesate post vendita prese su aliexpress, in metallo e di ottima fattura
Immagine

Immagine

Dove trovo la cromatura per le chiavi?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
dove hai preso i badge r-line?
Su aliexpress digita “acessori r line” senza specificare per t roc
Tudum
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/04/2019, 11:53

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tudum »

Qualcuno e` riuscito a rimediare il catalogo di tutti gli accessori che si possono installare successivamente sull'auto ed i relativi prezzi?
Non riesco a capire perche` i concessionari se lo custodiscano cosi gelosamente...
T-Roc 1.5 TSI DSG 150 cv Advanced
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da robysignal »

Qui trovi il catalogo della T-Roc, che include anche gli accessori originali post vendita https://www.volkswagen.it/content/dam/v ... 190315.pdf

Non so se esiste qualche altra versione con il listino prezzi.
Per trovare il prezzo più conveniente, io avevo preso dal catalogo di cui ti ho indicato il link, il codice degli accessori che mi interessavano e avevo fatto delle ricerche in internet, per trovare il sito che li vendesse al costo più conveniente.
Ciao
Tudum
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/04/2019, 11:53

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tudum »

robysignal ha scritto: 16/05/2019, 16:17 Qui trovi il catalogo della T-Roc, che include anche gli accessori originali post vendita https://www.volkswagen.it/content/dam/v ... 190315.pdf

Non so se esiste qualche altra versione con il listino prezzi.
Per trovare il prezzo più conveniente, io avevo preso dal catalogo di cui ti ho indicato il link, il codice degli accessori che mi interessavano e avevo fatto delle ricerche in internet, per trovare il sito che li vendesse al costo più conveniente.
Ciao
Quei cataloghi li ho visti anche io. Ma non hanno prezzi ed a mio avviso non sono completi. Alcune cose sono attivabili o aggiungibili anche post vendita come ad esempio i comandi vocali e chissà quali altre cose. Volevo farmi un idea generale di tutto quello che e` possibile fare diciamo "in modo originale" da concessionaria ed i prezzi.
T-Roc 1.5 TSI DSG 150 cv Advanced
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Fulvio »

Tiziano ha scritto: 01/02/2019, 16:35 T ROC 1.5 style con tech pack, winter pack, portellone elettrico, park assist, mancorrenti, selezione profilo guida, cristalli scuri, pedaliera sportiva, antifurto. Cinesate post vendita prese su aliexpress, in metallo e di ottima fattura
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ciao volevo chiederti una cosa..i battitacco è vero che prima di metterli si devono riscaldati con il fono?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Per attivate la colla devi prima pulire la carrozzeria poi scaldarla un po’, scaldare l’adesivo sul pezzo e farlo aderire premendo bene aiutandoti con una racletta di plastica o di feltro o con le dita. Quando tutto e in posizione scalda ancora il tutto
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Fulvio »

Tiziano ha scritto: 31/05/2019, 16:37 Per attivate la colla devi prima pulire la carrozzeria poi scaldarla un po’, scaldare l’adesivo sul pezzo e farlo aderire premendo bene aiutandoti con una racletta di plastica o di feltro o con le dita. Quando tutto e in posizione scalda ancora il tutto
Troppo tardi😥ho dato solo una scaldata senza togliere la pecetta del adesivo e ho premuto abbastanza... speriamo bene tu che ne pensi?
LukeTroc1.5DSG
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/05/2019, 17:02

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da LukeTroc1.5DSG »

Anch'io sarei tentato di aggiungere qualcosa alla mia, ma ho paura che questa roba cinese che si incolla direttamente sulla carrozzeria possa, a lungo andare e in caso di distacco, creare problemi o danni dovuti alle colle...
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da RedRoby63 »

LukeTroc1.5DSG ha scritto: 03/06/2019, 12:13 Anch'io sarei tentato di aggiungere qualcosa alla mia, ma ho paura che questa roba cinese che si incolla direttamente sulla carrozzeria possa, a lungo andare e in caso di distacco, creare problemi o danni dovuti alle colle...
Io ti consiglierei di lasciar perdere le taroccate cinesi...
Rispondi