Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

LukeTroc1.5DSG ha scritto: 03/06/2019, 12:13 Anch'io sarei tentato di aggiungere qualcosa alla mia, ma ho paura che questa roba cinese che si incolla direttamente sulla carrozzeria possa, a lungo andare e in caso di distacco, creare problemi o danni dovuti alle colle...
Oggi le “taroccate cinesi” usano gli adesivi della 3M come i pezzi originali vw gli stessi adesivi che usano le carrozzerie perche sono garantiti 10 anni. Se sai come attaccarli e sopratutto come staccarli non creano nessun danno.
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Linogu »

Qualcuno ha messo all interno delle portiere L accessorio che mostro in foto? Si attaccano solo tramite adesivo 3M oppure va anche scaldato? Sono resistenti oppure una cinesata? Grazie in anticipo. :oops:
Immagine
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Linogu ha scritto: 07/06/2019, 20:42 Qualcuno ha messo all interno delle portiere L accessorio che mostro in foto? Si attaccano solo tramite adesivo 3M oppure va anche scaldato? Sono resistenti oppure una cinesata? Grazie in anticipo. :oops:
Immagine
Tutti gli adesivi per fare presa vanno scaldati se leggi un po sopra spiego come fare. Se fai correttamente non si staccano ( anche la scritta t- roc usa adesivo 3M )
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Linogu »

Ok grazie mille
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Fulvio »

Vanno riscaldati prima di togliere la pellicola?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Fulvio ha scritto: 08/06/2019, 11:28 Vanno riscaldati prima di togliere la pellicola?
No dopo
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da GC9 »

robysignal ha scritto: 08/04/2019, 12:52 Sulla mia T-ROC, ritirata da poco, ho applicato un anello di alluminio intorno all'interruttore luci, che avevo preso su un sito tedesco (www.aluringe24.de) per la mia ex Polo del 2015 e che si è rivelato essere adatto anche per la T-ROC..... e poi mi sono personalizzato il box.....
Ciao
Immagine

Immagine
Spettacolare il cartello del box!
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da robysignal »

Grazie per l'apprezzamento del cartello!
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Guido »

Dove l'hai trovato il cartello ? :D
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi