Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Jonsnow »

Apro questo thread per chiedere a tutti voi e cercare di riunire in un singolo post, tutti i vari oggetti acquistati dopo l’acquisto dell’auto, sia per abbellimento che per utilità; interno ed esterno. E magari dare una piccola recensione positiva o negativa delle cose acquistate, così da aiutare gli utenti che le vogliono acquistare.
Quindi tappetini? Mascherine? Adesivi? Lampadine led?
E allora quali cineserie avete comprato per completare l’auto?
Sono gradite anche foto post montaggio!
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

T ROC 1.5 style con tech pack, winter pack, portellone elettrico, park assist, mancorrenti, selezione profilo guida, cristalli scuri, pedaliera sportiva, antifurto. Cinesate post vendita prese su aliexpress, in metallo e di ottima fattura
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Linogu »

Il logo r line sulla griglia dove l’hai trovato? Sul volante L ho ordinato anch’io su AliExpress
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Linogu ha scritto: 01/02/2019, 21:53 Il logo r line sulla griglia dove l’hai trovato? Sul volante L ho ordinato anch’io su AliExpress
Sempre su ali certi articoli non li trovi su t roc ma su golf o solo su vw la scritta r line e della golf adattata con un supporto a cuneo
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Linogu »

Eh infatti non lo trovavo ! Grazie mille
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Jonsnow »

Adesso che finalmente è mia posso aggiungere qualcosa anche io.. sempre da aliexpress ho preso i tappetini per i cassetti e scomparti
Immagine

Immagine
Che dire, per 15 euro ne vale assolutamente la pena, meglio con che senza

Ho anche preso l’inserto in plastica da aggiungere dentro il bracciolo, è comodissimo lo straconsiglio. Anche qui siamo sui 15 euro


Bam l’ariete è quello originale vw, il giusto bodyguard per la vostra t-roc
Immagine

Attendo le altre cineserie poi aggiorno, per ora le ho trovate di ottima fattura
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Jonsnow ha scritto: 09/02/2019, 16:31 Adesso che finalmente è mia posso aggiungere qualcosa anche io.. sempre da aliexpress ho preso i tappetini per i cassetti e scomparti
Immagine

Immagine
Che dire, per 15 euro ne vale assolutamente la pena, meglio con che senza

Ho anche preso l’inserto in plastica da aggiungere dentro il bracciolo, è comodissimo lo straconsiglio. Anche qui siamo sui 15 euro


Bam l’ariete è quello originale vw, il giusto bodyguard per la vostra t-roc
Immagine

Attendo le altre cineserie poi aggiorno, per ora le ho trovate di ottima fattura
Il tappetino sotto l’AID va a coprire il sensore luce e ti abbassa la luminosita del quadro strumenti per evitare devi tenerlo un paio di cm. verso il volante
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Jonsnow »

Grazie Tiziano non lo sapevo, tanto è l’unico che non mi piace tra tutti, credo che sarà allora l’unico che rimuoverò.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Jonsnow ha scritto: 09/02/2019, 16:54 Grazie Tiziano non lo sapevo, tanto è l’unico che non mi piace tra tutti, credo che sarà allora l’unico che rimuoverò.
Io l’ho posizionato nel portaoggetti del cruscotto perche quello sottile copre solo il fondo questo messo sulla base evita le vibrazioni
Rispondi