Welcome kit

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Welcome kit

Messaggio da stortovic »

Auto ritirata ieri sera... SPETTACOLARE!
Leggendo tutti i documenti mi accorgo che in fattura c'è segnato un Welcome kit a 400€, oggi ho vissuto al concessionario di cosa si tratti e mi ha risposto che è il costo della prepariamo della vettura più il triangolo ed il giubbotto catarifrangente...
Confermate?
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Avatar utente
giuli2208
Messaggi: 179
Iscritto il: 05/07/2018, 14:03
Località: TRENTINO

Re: Welcome kit

Messaggio da giuli2208 »

Mi dispiace io l'ho presa all'estero km0 e non c'era; comunque alla faccia del "benvenuto". Per 400€ come minimo dovrebbero cambiargli nome :lol: :lol:
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: Welcome kit

Messaggio da stortovic »

Per quella cifra alla consegna volevo anche i coriandoli! 🥳
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Welcome kit

Messaggio da Giuliano »

stortovic ha scritto: 08/02/2019, 15:43 Auto ritirata ieri sera... SPETTACOLARE!
Leggendo tutti i documenti mi accorgo che in fattura c'è segnato un Welcome kit a 400€, oggi ho vissuto al concessionario di cosa si tratti e mi ha risposto che è il costo della prepariamo della vettura più il triangolo ed il giubbotto catarifrangente...
Confermate?
Qualcosa di meno e soprattutto hanno avuto il buon gusto di non chiamarlo "welcome kit" mi sembra una presa per i fondelli

Immagine
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Welcome kit

Messaggio da Guido »

stortovic ha scritto: 08/02/2019, 15:43 Auto ritirata ieri sera... SPETTACOLARE!
Leggendo tutti i documenti mi accorgo che in fattura c'è segnato un Welcome kit a 400€, oggi ho vissuto al concessionario di cosa si tratti e mi ha risposto che è il costo della prepariamo della vettura più il triangolo ed il giubbotto catarifrangente...
Confermate?
Sul contratto che hai firmato quando hai fatto l'ordine c' era sto " welcome kit " ?

Se non c'era credo che avresti dovuto rifiutare di pagarlo
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Welcome kit

Messaggio da Tiziano »

Nella mia c’era: triangolo, giubbotto, kit primo soccorso, scatola fusibili/ lampadine e un paio di guanti da lavoro. Ma non erano fatturati , in fattura c’era solo la voce “omaggi”
Nicnos
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/07/2018, 19:02

Re: Welcome kit

Messaggio da Nicnos »

Bei furboni questi di vw
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: Welcome kit

Messaggio da Volleyk »

Credo dipenda dalla concessionaria...
Io in ordine (e pagato in fattura) avevo un "New kit preparazione" che comprendeva:
Triangolo, casacca catarifrangenti, alcool test, paio guanti da la voro, kit primo soccorso, guanto (interno felpato) con incorporato spatola rimuovi ghiaccio, kit fusibili/lampadine, estintore da auto, 1kg di olio motore...
Totale: 160€ circa (+iva)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Welcome kit

Messaggio da Guido »

Io nell'ordine di accettazione ho la voce " omaggi " , senza specificato nulla , chissa' cosa mi aspetta :D
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Welcome kit

Messaggio da Giuliano »

Guido ha scritto: 13/02/2019, 18:24 Io nell'ordine di accettazione ho la voce " omaggi " , senza specificato nulla , chissa' cosa mi aspetta :D
Una pacca sulla spalla?, una stretta di mano? :D :D

Mala tempora currunt ...
Rispondi